Disclaimer

Disclaimer

MSTechBlogs BLOG CONDIZIONI D'USO

LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI DI UTILIZZO PRIMA LETTURA, COMMENTARE, DOWNLOAD, COPIA, RIPRODUZIONE, MATERIALI MODIFICA DI ALCUN TIPO, Iscrizione a, E il link al (COLLETTIVAMENTE "USO") QUESTO BLOG. L'USO DI QUESTO BLOG CHE INDICA L'ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI D'USO, SI PREGA DI NON USARE QUESTO BLOG.

Introduzione. Questo accordo ("Accordo") tra te e Udayakumar Ethirajulu ("l'Autore") consiste di queste Blog MS Tech (il "il Blog") Condizioni di Utilizzo ("Termini"). "È", "Reader"O"Commenta": Qualsiasi soggetto identificato dai propri commenti, e-mail, informazioni sulla registrazione o l'indirizzo IP. Se si usa questo blog per conto del suo datore di lavoro, organizzazione o azienda, essi devono anche essere vincolata dai termini del presente accordo.

Privacy. Quando si lascia un commento, l'Autore è avvisato automaticamente e riceve IP, WHOIS, e informazioni e-mail di pertinenza del Commenter. Queste informazioni non sono memorizzate dall'autore per scopi diversi da quelli per moderare i commenti. Queste informazioni non vengono vendute o utilizzate per altri scopi. Se siete preoccupati per il modo queste informazioni vengono utilizzate, si prega di contattare direttamente l'autore di provvedere alla completa rimozione di tali informazioni. Rimozione di tutti i dati personali comporterà l'eliminazione di qualsiasi contenuto del commentatore potrebbe aver contribuito a questo blog, commenti compresi.

Blog dei contenuti. Tutti i contenuti del Blog, TRANNE PER COMMENTI, costituiscono l'opinione dell'autore, e solo gli autori; essi non rappresentano il punto di vista e le opinioni dei datori di lavoro dell'Autore, le autorità di vigilanza, non rappresentano l'opinione delle organizzazioni, aziende o istituzioni l'Autore è una parte della. Questo blog è interamente scritto in Inglese; tuttavia, questa è la seconda lingua dell'Autore. Il contenuto di questo blog non ha lo scopo di causare danni, Ma se avete qualsiasi preoccupazione circa i contenuti di questo Blog, per favore contattare l'Autore. In disaccordo con il contenuto del blog non costituisce motivo sufficiente per voi per chiedere l'Autore di rimuovere o modificare alcuna parte di questo Blog. L'Autore è non essere stato pagato per scrivere i contenuti di questo blog o per gestire e operare in alcun modo questo Blog.

Copyright politica. Tutto il testo, immagini e altri contenuti di essere parte di questo blog è di proprietà dell'autore, se non diversamente specificato. Tutti i loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. Sei Non sono ammessi per riprodurre, vendere, e modificare qualsiasi parte di questo Blog. Siete invitati a link a questo blog, e di discutere il suo contenuto in modo rispettoso. Quando lei cita o link a questo blog, Si prega di includere il Blog di nome nel tuo link. Non si è autorizzati ad utilizzare tale contenuto per profitti personali. Copia non autorizzata, RIPRODUZIONE, EMENDAMENTO, Ripubblicazione, CARICAMENTO, DISTACCO, Trasmissione o DUPLICAZIONE DI QUALSIASI del materiale è PROIBITO. Ogni volta che viene menzionato materiale protetto da copyright o uso, l'Autore sta facendo a tal fine i fair dealing pratiche. L'uso di materiale da questo blog secondo fair dealing pratiche necessita di adeguata conferma. Basta un link per tornare al blog non è considerato corretto riconoscimento; si prega di fornire un collegamento incluso il nome dell'autore, il nome della pagina che si sta collegando, e un collegamento permanente ("Permalink") a quella pagina.

Commenta politica. L'autore non è responsabile per il contenuto delle eventuali osservazioni da parte del commentatore(con). L'Autore non è responsabile anche per sapere se il contenuto del tuo commento è infrangere la legge in altri paesi o giurisdizioni. Questo blog è un luogo di discussione; quindi, L'autore non sarà eliminare i commenti critici, o commenti che ritrae un parere diverso da quello di autore della propria. Tuttavia, L'autore si riserva il diritto di modificare, cancellare, o non pubblicare un commento se questo è ritenuto essere potenzialmente illegale (Questo include, ma non si limita a commenti contenenti odioso, diffamatorio, e di contenuto diffamatorio). Tutti i commenti su questo blog devono essere scritti in lingua inglese. Si prega di non mettere in pericolo voi stessi o infrangere la legge quando si commenta. Commenti che intendono pubblicizzare e / o off-topic ("SPAM") saranno cancellati. L'autore si riserva inoltre il diritto di bloccare Commenter(con) che hanno precedentemente pubblicati commenti offensivi, contenuti illegali, o SPAM.

Forbidden azioni. Non sei autorizzato a (in) usare questo blog per pubblicizzare prodotti di qualsiasi tipo e per altri blog, (ii) a violare il Copyright e la politica commento di questo Blog, (iii) per attaccare questo Blog utilizzando il software dannoso e / o di usare questo blog per il data mining (IV) di commettere qualunque azione illegale durante l'uso del blog, o contro di questo Blog, (in) per limitare l'accesso a questo Blog, (noi) da ostacolare il funzionamento normale di questo blog e (vii) a minacciare l'Autore con, o causare danni fisici o finanziari, l'autore di questo blog.

Modifiche ai Termini. L'autore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. Si verrà notificata dal blog attraverso messaggi o contenuti pubblicati (RSS), Non di persona. E 'vostra responsabilità di assicurarsi che sei d'accordo con i nuovi Termini, ogni volta che le modifiche sono state annunciate. Modifiche ai Termini sarà efficace 48 ore dopo l'avviso è stato pubblicato sul Blog. Se non siete d'accordo con i Termini, NON USARE QUESTO BLOG.

Nessuna garanzia. L'autore non dà alcuna garanzia circa la validità del contenuto del Blog. Inoltre, L'autore non garantisce che il blog sarà accessibile in qualsiasi momento o durante ogni momento verso il basso (in) guasti alle dorsali Internet qualsiasi pubblico, reti o server, (ii) causati da eventuali guasti delle apparecchiature, sistemi o servizi di accesso locale, (iii) per la manutenzione programmata in precedenza o (IV) relative ad eventi fuori dal controllo dell'autore, come gli scioperi, disordini, incendi, inondazioni, esplosioni, è stato, terrorismo, azione di governo, condizioni di lavoro, calamità naturali e / o artificiali, o interruzioni dei servizi Internet in un settore in cui l'autore o il vostro server si trovano. Anche se l'Autore cerca di moderare i commenti in fretta, l'Autore non dà alcuna garanzia per il Commenter che le sue osservazioni o riferimenti saranno visualizzati immediatamente, senza modifiche, o che verrà visualizzato a tutti, come tutti i commenti saranno pubblicati a discrezione dell'Autore.

Nessuna garanzia o condizione; Links. L'autore non ALCUN TIPO DI GARANZIA. Se si sceglie di accedere al blog, lo fa a PROPRIO RISCHIO. Per i collegamenti portata e contenuti esterni sono basati su o visualizzate in connessione con il Blog, L'AUTORE NON HANNO ALCUNA RESPONSABILITA 'IN RELAZIONE CON IL DISPLAY di tali collegamenti e risultati di ricerca, se il contenuto esterno è infrangere la legge in questo o in altre giurisdizioni. SI IMPEGNA A USARE IL BLOG A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, e che non prenderà in considerazione il contenuto del blog per essere un sostituto adatto per una consulenza professionale.

Limitazioni di responsabilità. IN NESSUN CASO l'autore sarà responsabile nel presente accordo per DANNI O PERDITE, E RESPONSABILITA 'dell'autore di in questo ACCORDO PER QUALSIASI DOMANDA E' LIMITATA PER L'importo lordo mensile versato dalla AUTORE PER I SERVIZI DI HOSTING DURANTE IL PERIODO DI UN MESE SUBITO DOPO LA DATA DELLA DOMANDA. Ciascuna parte riconosce che l'altra parte ha stipulato questo accordo confidando sulle limitazioni di responsabilità qui indicate, e che tali limitazioni sono una parte essenziale dell'accordo. Senza limitare quanto sopra, l'autore non ha alcuna responsabilità per eventuali omissioni o ritardi derivanti da qualsiasi condizione al di là del ragionevole controllo del Autore, compreso ma non limitato ad azioni governative, condizioni di lavoro, mancanza di energia elettrica, calamità naturali e / o artificiali. L'autore non è responsabile per il contenuto dei commenti del commentatore potrebbe lasciare su questo blog (vedere la politica Commenta).

Obbligo di indennizzare. L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere l'Autore, i suoi agenti, ed applicabile ai terzi (collettivamente "Indennizzata Persona(con)") da e contro qualsiasi pretesa di terzi, responsabilità, perdita, e la spesa (premi ivi compresi i danni, liquidazione importi, e le spese legali, contro qualsiasi Persona Indennizzate(con), derivanti da, correlate o che possono derivare da L'utilizzo del blog e / o la tua violazione di qualsiasi termine del presente Contratto. Ciò comprende le spese giudiziarie ed extra-giudiziarie e commissioni; altrove in Canada, spese legali da un avvocato e la sua base proprio cliente.