archivi mensili: Febbraio 2013

Un esercizio inaspettatamente fantastico Team Building

Convocato una squadra incontro qui per il team di SharePoint di New York e all'ultimo minuto, per nessun motivo particolare, aggiunto un nuovo elemento di ordine del giorno:

Scambio di informazioni personali: Ho intenzione di tirare su google earth e ognuno di noi dirà il team dove siamo nati e dove viviamo oggi. Io sarò mappa tempo reale. Faremo anche un breve riassunto delle nostre rispettive famiglie. Sentitevi liberi di creare una famiglia fantasia qui ma tenere a mente che una volta che si avvia sdraiato sulla famiglia, devi creare bugie successivamente elaborate e si finirà probabilmente viaggio fino a un certo punto, quindi preparatevi per questo.

Ho pensato che questo avrebbe preso 20 minuti o così a che fare con nove persone.  Invece, Ci sono voluti 90 minuti sorriso, sorridere, soprattutto perché la gente ha speso una quantità significativa di tempo ai posti differenti intorno al globo.  Era un esercizio affascinante e abbiamo sicuramente imparato molto sulla vicenda.  Ho imparato, Infine, quello che la gente intende per "Nord" e "sud" India.

Se riesci a trovare il tempo in questa frenetica e trafficata giorni fare qualcosa piaccia, Lo consiglio vivamente.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin