Scarica SharePoint Server 2010 Trial

SharePoint 2010 Disponibile il download di prova da, Scarica qui.

Ci sono quattro versioni di SharePoint Server 2010:

  • SharePoint Server 2010 Enterprise Client Access License caratteristiche

    Per le organizzazioni che desiderano espandere la loro piattaforma di collaborazione che consentano alle scenari avanzati. Utilizzare le funzionalità di Enterprise di SharePoint per interagire pienamente con esterni applicazioni line-of-business, Dei servizi Web, e le applicazioni client di Microsoft Office; prendere decisioni migliori con ricchi visualizzazione dei dati, cruscotti, e analisi avanzate; e costruire forme robuste e soluzioni di workflow basato su.

  • SharePoint Server 2010 Per Siti Internet, Enterprise

    Per le organizzazioni che vogliono creare customer-facing siti Internet pubblici e privati extranet utilizzando le funzionalità enterprise completa di SharePoint. Questo fornisce la piena funzionalità di SharePoint Enterprise e senza altri limiti tecnici.

  • SharePoint Server 2010 Standard Client Access License caratteristiche

    Per le organizzazioni che desiderano implementare una piattaforma di collaborazione aziendale in tutti i tipi di contenuti. Utilizzare la funzionalità di base di SharePoint per gestire i processi di contenuti e di business, trovare e condividere informazioni e competenze, e semplificare come le persone lavorano insieme attraverso i confini organizzativi.

  • SharePoint Server 2010 Per Siti Internet, Standard

    Per le organizzazioni di piccole e medie imprese, cercando di creare siti Internet o extranet di base utilizzando le funzionalità standard di SharePoint Server 2010.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>