SharePoint 2010 Easy Setup Script

Chris Johnson rilasete un nuovo strumento per aiutare i setup di SharePoint 2010 sviluppatore macchina.

Al fine di rendere tale processo più semplice possibile hanno creato una serie di script PowerShell per automatizzare l'intero processo di costruzione di una piena esecuzione e pronto per andare SharePoint 2010 ambiente. Gli script sono altamente configurabile, ma fuori dalla scatola che si scarica tutto il software necessario, installare tutti i prerequisiti di SharePoint, installare altri software come Visual Studio e Office. Lo script sarà poi installare e configurare SharePoint 2010. E infine lo script disposizione sarà un sito.

Ci sono davvero tre opzioni per sviluppare soluzioni SharePoint. La prima opzione è quella di desktop remoto in un hosting istanza di SharePoint. Questo può essere una opzione per molte grandi imprese che hanno un buon server e infrastruttura di supporto spesso non è una opzione per le piccole imprese. La seconda opzione è quella di scaricare ed eseguire il Information Worker VHD che ha tutto già configurato e preconfigurato. Questo è un modo molto semplice per iniziare, ma richiede una macchina con 8 GB di RAM e in grado di eseguire Hyper-V. Anche in questo caso molte piccole aziende e sviluppatori indipendenti non possono soddisfare questi requisiti. La terza opzione è l'installazione di SharePoint direttamente sul tuo computer che esegue Windows 7 64bit. L'aspetto negativo di questa opzione è che richiede una ripida curva di apprendimento per capire come configurare e installare tutti i pezzi e pezzettini di avere un completo ambiente di sviluppo SharePoint. Questo è dove il programma di installazione Easy è in Script. L'obiettivo del programma di installazione Easy Script è di ridurre la curva di apprendimento e il tempo per uno sviluppatore casual per iniziare.

Scarica SharePoint Script Easy Setup


Easy Setup Script Flusso del processo di

Clicca per vedere a schermo intero


Link al Post.


5 commenti a SharePoint 2010 Easy Setup Script

  • Io ti piacerebbe arrivare a sapere che questo articolo rocce.

  • Basta corso adesso – i download sono reali tho lento – la mia connessione lenta – Tornerò più tardi

  • Basta corso adesso - i download sono reali tho slow - la mia connessione lenta - Tornerò più tardi

  • steve hughes

    aiuto! Così ho scaricato e usato il SharePoint 2010 Script di installazione facile e io sono ora, in questo ciclo senza fine. Gli errori di script e dice: “Windows Identity quadro failed to install”. Quindi, ovviamente, non ho una macchina pulita e WIF è già installato. Così ho riavviare il computer e continua a cercare di script automaticamente Intal con l'errore più e più volte agian. Sto cercando di capire come DISINSTALLARE inquadramento Idenity di Windows quindi si tenta di eseguire lo script di nuovo EASY. Ogni aiuto è apprezzato woudl.

  • Mike Brooks

    This is indeed a very impressive solution. Tuttavia, it has not worked for me after many days of effort.

    As usual the devil is in the details and this is a good example of consuming time without accomplishing anything. Instead of a big monster script it would be more prudent to have steps so that a person can understand rather than rely on the magic (which fails!).

    At one point there is a warning that a ‘clean install’ is required; whatever does that mean?

    Then after more than 30 minutes there is a failure because Windows Identity Framework failed to install!
    Looking into this issue there is plenty of information which has not been helpful.
    Even if there was a solution, I assume that I no longer have a ‘clean install’. Ora, I have a lot of useless stuff on my machine.

    Ho scaricato MS Visual Studio 2010 Trial, e quando mi sono imbattuto che c'era un messaggio che il periodo di valutazione è scaduto; asta, non è mai stato utilizzato sulla mia macchina prima. C'era un collegamento a 'estendere’ o 'acquistare'. Quando clicco sul link, una pagina web appare cliccare su 'estendere’ o 'acquistare'. Quando clicco su questi; non succede nulla.

    Sembra impossibile impostare un ambiente SharePoint Deveploment su una macchina stand-alone, il diavolo è nei dettagli, eppure alcuni nerds pubblicano blog e utili / informazioni inutili.

    La buona notizia per me finora è, Non ho pagato Microsoft migliaia di dollari per la sottoscrizione MSDN. Le prove non funzionano, e che significa per me che la versione completa è una perdita di tempo e.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>