Come controllare Turnoff Spell negli elenchi

In MOSS 2007, abbiamo usato il jQuery per nascondere l'ortografia negli elenchi (siamo in grado di gestire anche questo usando servizi condivisi per disabilitare)

In SharePoint 2010, abbiamo insieme di elementi dell'azienda. Controllo ortografico è uno di loro per disabilitare a livello di azienda.

Aprire Amministrazione centrale, Clicca su elementi dell'azienda sotto Impostazioni di sistema.

Disattivare la funzione Controllo ortografico.

Ora il controllo ortografico non è visibile nelle liste.

4 commenti a Come Controllo ortografia turnoff negli elenchi

  • Todd

    Sto avendo il problema opposto. E 'attivato presso Caratteristiche Farm, ma non compare nelle liste. Qualcuno ha qualche idea?

  • Ciao,
    Il mio problema è che voglio disabilitare il controllo ortografico da solo il controllo selezione persone nel mio layout di pagina. Ho provato il = excludeFromSpellCheck”vero” attributo,ma non funziona.
    Le sarei grato se potete darmi una mano.

  • Kapiljith Rajappan

    @ Todd : Stavo controllando lo stesso problema come il vostro è, ma poi arrivo a sapere che era un problema di progettazione. Mi riferisco alla barra strumenti sono oggetti 2 voci di menu 1) Modifica 2) Strumenti di editing [un) Text Format b) Inserire].Per impostazione predefinita la scheda Strumenti di editing sarà visibile, quindi se volete vedere l'opzione di controllo ortografico si deve fare clic sulla scheda Modifica, troverete il controllo ortografico di controllo(Dopo il controllo allegato) lì

    Evviva,
    Kapiljith Rajappan

  • Damo

    +Gaurav ci Gat stanno avendo questo problema troppo. Voglio solo per disabilitare il controllo ortografico sul selettore persone, la sua non è necessario.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>