.Codice sorgente Net per essere rilasciato

Ciao Devs,
E 'molto molto difficile credere, ma la sua vera Microsoft sta per rilasciare .Net Source Code.

Info Dal Jim Galasyn di Blog

Stiamo rilasciando il codice sorgente per le librerie di classi di base .NET Framework sotto la Microsoft Reference License, e il codice sorgente può essere scaricato e visualizzabili da chiunque accetta il contratto di licenza.
Inoltre, Microsoft introdurrà una capacità in Visual Studio 2008 per consentire di eseguire il debug nel codice .NET Framework sorgente utilizzando Visual Studio. Grazie a questa funzionalità, quando si stanno intensificando con il codice, si sarà in grado di entrare nel codice sorgente per le librerie di classi di base .NET.
Questa versione includerà le librerie di classi Base (BCL), Windows Form, ASP.NET, System.Data, e WPF. BCL comprende molte delle classi di base nell'ambito compreso collezioni, stringa di testo e la manipolazione, IO,serializzazione, remoting, e altri. Abbiamo in programma di includere librerie aggiuntive nel set col passare del tempo.

Il Grande Info è il codice sorgente sono inclusi con Commenti…..Controllare Articolo di ScottGu

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>