Visual Studio 2008 ed. NET 3.5 Data di pubblicazione

Visual Studio 2008 ed. NET 3.5 Data di pubblicazione
Oggi Microsoft fornito Visual Studio 2008 ed. NET 3.5. È possibile scaricare la versione finale utilizzando uno dei link qui sotto:

Se sei un abbonato MSDN, è possibile scaricare la vostra copia dal sito sottoscrizione MSDN (nota: alcune le generazioni sono appena finito di essere caricato ora – in modo da verificare più tardi durante il giorno se non si vede ancora).

Se sei un non-abbonato MSDN, è possibile scaricare una 90 giorni di prova gratuita edizione di Visual Studio 2008 Team Suite qui. A 90 giorni di prova edizione di Visual Studio 2008 Professionale (che sarà un download leggermente più piccolo) sarà disponibile la prossima settimana. A 90 giorni di prova gratuita edizione di Team Foundation Server può anche essere scaricato qui.

Se si desidera utilizzare Visual Studio gratis 2008 Edizioni espressi (che sono molto più piccole e totalmente gratuito), è possibile scaricare qui.

Se si desidera installare solo .NET Framework 3.5 runtime, è possibile scaricarlo qui.

Visual Studio 2008

(Fonte)

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>