Business Workflow Process in SharePoint 2010 – Webinar

Registrati oggi!

Girare a SharePoint 2010 per automatizzare i processi aziendali & fornire consistencyin il modo in cui gestire la vostra azienda.


In qualità di leader tecnologico, si conosce la difficoltà di attuare processi di business in tutta l'organizzazione. Tipicamente, i processi non si integrano con il modo in cui le persone effettivamente lavorano. Per un processo di business per essere efficaci, essa deve essere integrata con strumenti di uso quotidiano e le applicazioni utilizzate sul posto di lavoro in modo che diventi parte della routine quotidiana. Sul posto di lavoro elettronico, questo include l'integrazione con e-mail, calendari, elenchi compiti, e la collaborazione di siti Web.

Mentre le aziende cercano di affrontare queste sfide, sempre più si stanno rivolgendo verso una soluzione di workflow robusta che consente agli architetti soluzione, progettisti, e agli amministratori di migliorare i processi aziendali: Microsoft SharePoint 2010.

Iscriviti Microsoft SharePoint MVP Uday Ethirajulu e soluzioni RSC settembre 8°, 2011 a 11:00am EST per un seminario informativo web (webinar) mentre discute e dimostra i benefici primari di utilizzare flussi di lavoro in SharePoint 2010 per facilitare i processi di business e migliorare la collaborazione. Uday metterà in evidenza il valore di business si possono ottenere da 2010 e si concentrano su tre aree di interesse:

  1. Flusso di lavoro in SharePoint Designer
  2. Flussi di lavoro personalizzati – Utilizzo di Visual Studio
  3. Flusso di processo senza flusso di lavoro SharePoint

Così registrare oggi, perché questo è un evento che non si vuole perdere!




2 comments to Business Process Workflow in SharePoint 2010 – Webinar

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>