archivi mensili: Gennaio 2009

Comportamento di controllo del flusso di lavoro con gli elenchi personalizzati (Ancora una volta)

All'inizio di questo mese, IO mettere insieme un articolo Originalmente progettato per Mark Miller www.endusersharepont.com. Tuttavia, Ho usato invece come Dustin Hoffman ha usato una croce alla fine dei Il laureato per respingere il mio (Awesome! amichevole!) Editor presso TechTarget.

Questo è un altro articolo del flusso di lavoro SharePoint Designer nella stessa vena come mio sforzo più recente qui: http://www.endusersharepoint.com/?p=1226 ("Utilizzare gli elenchi di controllo per creare soluzioni di flusso di lavoro flessibile").

Inizia come questo:

Hai mai desiderato che si potrebbe disabilitare temporaneamente un flusso di lavoro SharePoint Designer? Si consiglia di fare questo al fine di approvare un gran numero di documenti in massa senza regolazione fuori decine — o forse centinaia — di flussi di lavoro inutile.

Un modo per ottenere questo risultato è quello di accedere utilizzando il punto di condivisione di progettazione del flusso di lavoro e disabilitarlo. Per farlo, dovrai aprire SharePoint Designer, accesso al flusso di lavoro, modificare le sue proprietà e ri-salvarlo. Il problema con questo metodo è che è un po' disordinato e probabilmente a un sacco di anello di campanelli d'allarme al più aziende.

In generale, giocherellare con i flussi di lavoro SharePoint Designer non è una buona pratica in un ambiente di produzione, né è parte di un processo ben controllato.

L'articolo quindi si cammina attraverso una soluzione a questo problema che utilizza un elenco personalizzato per attivare o disattivare il WF come alle esigenze aziendali. Leggi tutto qui (http://WP.bitpipe.com/Resource/org_1127860336_240/SharePoint_vol5_v6 1_16.pdf).

Questo articolo è stato ispirato da una domanda posta sul forum qui: http://www.endusersharepoint.com/STP/. Anche se io spendere molto più tempo sul forum MSDN, Raccomando caldamente che avete una sbirciatina al forum RSUE pure, in particolare per le domande di utente finale orientato. È ancora un'altra fonte di buone informazioni e consigli.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Utilizzare gli elenchi di controllo per creare soluzioni di flusso di lavoro flessibile

La settimana scorsa, Mark Miller pubblicato il mio ultimo SharePoint Designer articolo del flusso di lavoro per gli utenti finali sul suo sito (http://www.endusersharepoint.com/?p=1226).

Inizia come questo:

Tipi di tecnici usiamo un sacco di gergo e gli acronimi nella nostra routine quotidiana come "OOP" (programmazione orientata agli oggetti), "CT" (Tipi di contenuto), "SPD" (SharePoint Designer), "RTFM" (si prega di leggere il manuale), ecc. Questo articolo si interessa con un bugaboo particolare chiamato "hard coding:"Che cosa è, perché è brutto e come evitarlo nelle soluzioni di progettazione del flusso di lavoro SharePoint.

Descrivo come possiamo usare elenchi personalizzati per memorizzare i dati di configurazione e controllo del flusso di lavoro. Utilizzando questo approccio, possiamo evitare duro codifica valori quali revisori’ indirizzi e-mail, approvazione dollaro limiti, ecc.

Check it out.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Governance e ricerca di SharePoint – Non è mai troppo tardo per iniziare

IO ha scritto un articolo (http://searchwinit.techtarget.com/tip/0,289483,sid1_gci1345231_mem1,00.html#) per SearchWinIT.com sulla governance come esso è correlato alla ricerca di SharePoint. Non è nella mia solita "voce" ma questo è l'editing per te 🙂

Ecco come inizia:

Anche se quasi ogni aspetto di SharePoint può beneficiare di un piano di governance forte, Funzionalità di ricerca enterprise di MOSS 2007 benefici soprattutto.

Come tutte le parti di SharePoint, c'è buone e cattive notizie sulla governance. Per molte organizzazioni, la cattiva notizia è che è estremamente difficile da incorporare un piano di governance dove nessuno esisteva.

Ma ecco la buona notizia: Rapidamente può configurare e migliorare la ricerca aziendale in quasi qualsiasi momento. E quando si implementa un piano di governance per la ricerca aziendale, si possono vedere risultati immediati.

Uno dei problemi con SharePoint e governance è che le aziende spesso ottengono ginocchio profondo in SharePoint con nessun piano di governance e di allora, non c'è nessun avanti facile percorso per risolverlo. Non così con ricerca. Leggi l'articolo per ottenere il mio pensiero su questo argomento.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Prossima presentazione veloce, Mercoledì 01/28, Noon EDT

Farò il mio primo mai presentazione online ospitato della potente macchina di marketing EMC a 12:00 mezzogiorno EDT mercoledì, 01/28. Non ho idea di cosa aspettarsi da questo, in termini di presenze. Tuttavia, da allora io conduco, Posso dirvi cosa aspettarsi se fai il tempo per farlo.

Ho intenzione di descrivere ciò che qui in EMC intendiamo quando parliamo di "Enterprise Search." Io sto distinguendo tra regolari vecchio SharePoint Search (che è abbastanza utile da sola) ed Enterprise Search, che è molto più grande, più maliziose, interessante e sconcertante problema da risolvere.

Ho intenzione di rendere l'argomento che veloce è un buono strumento da utilizzare mentre cercava di risolvere il problema di Enterprise Search (e fare alcune analogie per canali mentre io sto a esso). Questo ovviamente legami in SharePoint e sarà una parte del tessuto della Comunità nel corso di 2009 e oltre. Che è il gancio per chiunque stia leggendo il mio blog qui.

Se sei interessato a FAST, Penso che troverai abbastanza informazioni utili per giustificare il tempo speso ad ascoltare me parlarne.

È una presentazione di marketing, ma tutta la roba di marketing è alla fine, così si può sempre scendere a quel punto.

La possente macchina marketing EMC mi ha fornito un link d'iscrizione, quindi si prega di utilizzarlo per registrare.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Creazione di siti in modalità self-service non è esattamente sulla creazione di siti

Come molti tipi di consulente SharePoint, Sono stato esposto a un sacco di funzionalità di SharePoint. Alcune volte, Mi tuffo piuttosto profondo. Altre volte ho appena notato che come sto volando da un'altra serie di opzioni di menu. Uno di questi è "creazione di siti in modalità self-service." Non ho avuto una necessità per esso fino a questa settimana.

Questa settimana, Ho bisogno di risolvere un problema aziendale che penso che sta per diventare più comuni come aziende sciolgono e abbracciano il controllo più diretto di utente finale su SharePoint. In questo caso, Ho progettato un modello di sito per sostenere una comunità di utenti finali specifici. Gente in questa comunità dovrebbero essere in grado di creare i propri siti a piacimento utilizzando questo modello ogni volta che lo stimolo li colpisce.

Ho ricordato, vedere "creazione di siti in modalità self-service" prima e io ho sempre nascosto che nella parte posteriore della mia testa pensando che "self-service sito creazione" SharePoint lingo è significato, ovviamente abbastanza, qualcosa come "turn me on se si desidera che gli utenti finali per essere in grado di creare siti quando vogliono."

Così, Lo accendo, Provatelo e per me, non è la creazione di siti. È la creazione di sito collezioni. Bella differenza. Che è non quello che voglio, Niente affatto.

È possibile consentire agli utenti di fine di creare nuovi siti sub tramite un livello di autorizzazione personalizzato. Questo è esattamente dove sarei andato in primo luogo tranne che l'etichetta "creazione di siti in modalità self-service" etichetta mi ha ingannato. Via twitter, I learn that it’s deceived others as well 🙂

Ancora sto lavorando fuori come fornire un po ' di un processo più semplificato rimanendo puramente fuori dalla scatola, ma c'è un percorso preciso da seguire. Solo non si distraggono da quell'etichetta.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Parlando alla riunione del gruppo di sviluppatori SharePoint New York

Ti che presentano al New York SharePoint sviluppatori gruppo meeting a New York presso gli uffici di Microsoft su 6th Ave martedì, 01/27 a 6:00 PM (poco più di una settimana da oggi!).

Iscriviti qui.

È intenzione di essere una presentazione tecnica dove io cammino attraverso il processo di creazione di un'azione di flusso di lavoro personalizzato che può essere confezionata e installata in un ambiente SharePoint e utilizzata da SharePoint Designer per creare soluzioni di flusso di lavoro dichiarativo.

Pensa che questo: http://www.codeplex.com/spdactivities

Farò un po ' evangelizzare come vado, rendendo il caso che gli sviluppatori dovrebbero davvero pensare duramente i benefici di questo tipo di sforzo. va qualcosa come questo: Dare un uomo un pesce e mangia per un giorno, costruire di lui un'azione di flusso di lavoro personalizzato e lui può progettare e implementare il proprio processo di business per trovare pesce (o qualsiasi altro alimento!) e lasciare gli sviluppatori da solo per fare i complessi di programmazione che gli sviluppatori sono i migliori a fare pesanti.

Si tratta ovviamente di una sessione di sviluppatore orientato, Ma incoraggio curioso gli utenti finali e amministratori di presentarsi. Anche se lo specifico processo di creazione di un'azione personalizzata si rivolge direttamente agli sviluppatori, la conversazione di meta circa uno non è.

Spero di vedervi lì.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: