Governance e ricerca di SharePoint – Non è mai troppo tardo per iniziare

IO ha scritto un articolo (http://searchwinit.techtarget.com/tip/0,289483,sid1_gci1345231_mem1,00.html#) per SearchWinIT.com sulla governance come esso è correlato alla ricerca di SharePoint. Non è nella mia solita "voce" ma questo è l'editing per te 🙂

Ecco come inizia:

Anche se quasi ogni aspetto di SharePoint può beneficiare di un piano di governance forte, Funzionalità di ricerca enterprise di MOSS 2007 benefici soprattutto.

Come tutte le parti di SharePoint, c'è buone e cattive notizie sulla governance. Per molte organizzazioni, la cattiva notizia è che è estremamente difficile da incorporare un piano di governance dove nessuno esisteva.

Ma ecco la buona notizia: Rapidamente può configurare e migliorare la ricerca aziendale in quasi qualsiasi momento. E quando si implementa un piano di governance per la ricerca aziendale, si possono vedere risultati immediati.

Uno dei problemi con SharePoint e governance è che le aziende spesso ottengono ginocchio profondo in SharePoint con nessun piano di governance e di allora, non c'è nessun avanti facile percorso per risolverlo. Non così con ricerca. Leggi l'articolo per ottenere il mio pensiero su questo argomento.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *