Comportamento di controllo del flusso di lavoro con gli elenchi personalizzati (Ancora una volta)

All'inizio di questo mese, IO mettere insieme un articolo Originalmente progettato per Mark Miller www.endusersharepont.com. Tuttavia, Ho usato invece come Dustin Hoffman ha usato una croce alla fine dei Il laureato per respingere il mio (Awesome! amichevole!) Editor presso TechTarget.

Questo è un altro articolo del flusso di lavoro SharePoint Designer nella stessa vena come mio sforzo più recente qui: http://www.endusersharepoint.com/?p=1226 ("Utilizzare gli elenchi di controllo per creare soluzioni di flusso di lavoro flessibile").

Inizia come questo:

Hai mai desiderato che si potrebbe disabilitare temporaneamente un flusso di lavoro SharePoint Designer? Si consiglia di fare questo al fine di approvare un gran numero di documenti in massa senza regolazione fuori decine — o forse centinaia — di flussi di lavoro inutile.

Un modo per ottenere questo risultato è quello di accedere utilizzando il punto di condivisione di progettazione del flusso di lavoro e disabilitarlo. Per farlo, dovrai aprire SharePoint Designer, accesso al flusso di lavoro, modificare le sue proprietà e ri-salvarlo. Il problema con questo metodo è che è un po' disordinato e probabilmente a un sacco di anello di campanelli d'allarme al più aziende.

In generale, giocherellare con i flussi di lavoro SharePoint Designer non è una buona pratica in un ambiente di produzione, né è parte di un processo ben controllato.

L'articolo quindi si cammina attraverso una soluzione a questo problema che utilizza un elenco personalizzato per attivare o disattivare il WF come alle esigenze aziendali. Leggi tutto qui (http://WP.bitpipe.com/Resource/org_1127860336_240/SharePoint_vol5_v6 1_16.pdf).

Questo articolo è stato ispirato da una domanda posta sul forum qui: http://www.endusersharepoint.com/STP/. Anche se io spendere molto più tempo sul forum MSDN, Raccomando caldamente che avete una sbirciatina al forum RSUE pure, in particolare per le domande di utente finale orientato. È ancora un'altra fonte di buone informazioni e consigli.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *