Esportazione-SPWeb mi dice "InvalidData” Ma i dati sono Valid

Sono in procinto di scrivere un articolo per la gente brava a www.sharepointbriefing.com e si tratta di un elenco da un'azienda di sviluppo di un'azienda agricola di produzione la distribuzione.  Io sono ancora abituato ad usare stsadm e bisogno di rompere questa abitudine, così ho sparato SharePoint 2010 Management Shell e giocato intorno utilizzando Export-SPWeb al mio elenco di backup.  Che cosa stranamente difficile che ha dimostrato di essere!

Ho continuato a ottenere questo errore:

image

Quell'errore, "InvalidData: (Microsoft.share...CmdletExportweb"") mi stava uccidendo.  Sono imbarazzato a quanto tempo ho lottato con questo.

Ho avuto in precedenza eseguire in un muro con PowerShell e stsadm utilizzati per ottenere intorno ad esso.  Ho provato questa volta e ho avuto buoni risultati.

Ho speso un sacco di tempo trafficando con l'opzione – Identity e poi finalmente con –ItemURL.  Si scopre che l'opzione ItemURL richiede un percorso completo della libreria di elenco si  per esportare senza http://bit di server.  Così, Nonostante il fatto che l'argomento dell'identità sta puntando a un sito secondario, il ItemURL è non rispetto l'identificazione, ma rispetto alla raccolta siti.

Sarebbe stato bello per i cmdlet di dirmi che cosa è stato minimamente valido (l'identità in questo caso) e ciò che è stato non valido (ItemUrl).  Questi piccoli tocchi aiutano le persone a abbracciare il prodotto.  Non un grande ding contro SharePoint, ma un po 'almeno uno 🙂

Speriamo che questo post sarà salvare qualcuno un po ' di dolore in futuro.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Esportazione-SPWeb mi dice "InvalidData” Ma i dati sono Valid

  1. Eugene

    Grazie mille! Ho speso un sacco di forum timereadign con nessun risultato.
    Finalmente trovato il tuo post che mi ha aiutato con l'esportazione libreria. Grazie ancora una volta.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *