Sevizi di modulo di InfoPath, L'autenticazione basata su form (FBA) e nomi di File univoci

Sto lavorando su alcune forme di InfoPath questa settimana in MOSS in un'ambiente FBA e dotti, Quando sono andato a distribuire le forme in un ambiente di produzione con un FBA zona che il nome utente() funzione funzione non funziona. Lo stavo usando per generare nomi di file univoci.

Pozzo, tale funzione non funziona in un ambiente di FBA (almeno, non fuori dalla scatola). E, Riflettendoci, utilizzando il nome utente nel modo che avevo programmato non hanno garantito un nome file univoco in ogni caso.

La mia soluzione era di usare l'ora() funzione e una regola che viene generato durante il caricamento del modulo. Assegnare il nome del file all'elemento dati quando è vuoto:

image

image

Il vantaggio di questo approccio è che il nome del file è impostato una sola volta. (Non lo mostrano nella schermata, ma mettere una condizione regola al fuoco solo quando "myFilename" è vuota). Ho usato per impostare il nome del file a livello di origine dati. In genere, Vorrei fare qualcosa (male) In questo modo:

image

Il problema è che se l'utente A apre il modulo lunedì e l'utente B si cambia il martedì, vi ritroverete con due forme diverse da quando due utenti diversi e salvati con nomi utente diversi.

Così, come fastidioso come FBA può essere in generale e con InfoPath in particolare, mi ha fatto ripensare un piccolo ma davvero importante dettaglio tecnico e l'approccio che non avrei fatto diversamente!

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *