Registrazione dell'attività di Workflow in SharePoint Designer

La settimana scorsa, Stavo lavorando fuori come loop e implementare una macchina a stati utilizzando SharePoint Designer e menzionato, come divagazione, che sarebbe probabilmente scrivere un post sul blog sulla migliore registrazione del flusso di lavoro.

Pozzo, Sanjeev Rajput mi ha battuto sul tempo. Date un'occhiata.

Salvataggio dei dati di log in un elenco personalizzato sembra superiore a usando la storia del flusso di lavoro regolare:

  • È solo un elenco personalizzato, così è possibile esportarlo in excel molto facilmente.
  • È possibile creare visualizzazioni, filtrare in modo dinamico i dati, ecc.
  • Esso non è soggetto ad auto-spurgo che si ottiene con la storia del flusso di lavoro regolare.

Ci sono alcuni rischi / aspetti negativi:

  • Diversi flussi di lavoro in esecuzione con un sacco di registrazione potrebbe causare troppi dati devono essere scritti nell'elenco.
  • Forse si * * vogliono la pulizia automatica. Non si ottiene tale funzionalità con questo approccio (senza codifica).
  • La sicurezza è difficile. Per scrivere l'elenco, l'utente deve disporre dell'autorizzazione per eseguire questa operazione. Ciò significa che probabilmente non è adatto per qualsiasi tipo di "official" Revisione contabile poiché l'utente potrebbe scoprire l'elenco e modificarlo. Questo potrebbe essere superato con qualche programmazione personalizzata.

</fine>

Technorati Tags:

Iscriviti al mio blog.

Un pensiero su "Registrazione dell'attività di Workflow in SharePoint Designer

  1. Sanjeev Rajput
    Grazie per i complimenti, Paul,
    Apprezzo che sottolineando alcune delle cadute – Li aggiungerò un link al mio blog così. Sto cercando di capire un modo per aggirare alcune di tali questioni, come I questo tipo. Sto cercando di fare tutto di mia progettazione applicazione senza codice personalizzato (uno spettacolo di uomo). Per ora, l'ultimo processo nell'applicazione, che chiude il ticket, contiene anche i passaggi per spazzare via tutte le storia di registro relative al biglietto. Nel mio scenario, una volta completato il ticket, Non ho alcuna necessità per la storia del flusso di lavoro. Tutte le operazioni importanti (vale a dire. Chi ha fatto cosa e quando lo hanno fatto) vengono memorizzati negli elenchi, quindi non ho bisogno di mantenere le voci per i passaggi del flusso di lavoro individuali.
    Ora di affrontare il problema di sicurezza…
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *