Minime di sicurezza richieste per i moduli di InfoPath

Avevo bisogno di soddisfare un requisito di sicurezza per un modulo di InfoPath oggi. In questa situazione aziendale, un numero relativamente piccolo di individui è autorizzato a creare un nuovo modulo di InfoPath e un pubblico più ampio sono autorizzati a modificarlo. (Questo è nuovo noleggio on-boarding modulo utilizzato da risorse umane che lancia un flusso di lavoro).

Per conseguire tale obiettivo, Ho creato creato due nuovi livelli di autorizzazione ("creare e aggiornare" e "aggiorna solo"), ha rotto l'ereditarietà per la libreria di forma e assegnate le autorizzazioni per un "creare, aggiornamento" utente e un "aggiornamento separato solo" utente. La meccanica tutti i lavorato, ma si è rivelato per essere un po' più coinvolgente di quanto mi aspettassi. (Se ti senti un po' traballante sulle autorizzazioni di SharePoint, da un'occhiata a questo post). La configurazione di protezione richiesti per il livello di autorizzazione non era ovvio set di autorizzazioni granulari. Per creare un livello di autorizzazione solo aggiornamento per un modulo di InfoPath, Ho fatto il seguente:

  1. Creare un nuovo livello di autorizzazione.
  2. Sgombrare il campo da tutte le opzioni.
  3. Selezionate solo le seguenti da "Autorizzazioni della lista":
    • Modificare gli elementi
    • Visualizza elementi
    • Vedi le pagine dell'applicazione

Selezionando queste opzioni permette all'utente di aggiornare una forma, ma non crearlo.

Il trucco è stato quello di attivare la "visualizzazione pagine applicazione". Non c'è alcun verbage sul livello di autorizzazione che indica che è richiesta per i moduli di InfoPath solo aggiornamento, ma gira fuori di esso è.

Creare e aggiornare era ancora più strano. Ho seguito la stessa procedura, 1 attraverso 3 di sopra. Ho dovuto aggiungere specificamente un'autorizzazione di sito"" opzione: "Utilizzare le funzionalità di integrazione del client". Ancora una volta, Descrizione del non far sembrare che dovrebbe essere richiesto per un modulo di InfoPath, ma c'è.

</fine>

Technorati Tags: ,

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *