No zuppa per te! È Cisco i prodotti minestra nazista di NLB?

Oggi, Ho provato ad accedere una raccolta documenti tramite Esplora risorse di windows. Questo lib doc sta vivendo all'interno di un sistema che è costituito carico di due WFE bilanciato da una sorta di soluzione di bilanciamento carico di rete Cisco. (Se/quando i maghi della rete mi dicono che cosa è, Aggiornerò questo post).

Windows explorer non poteva connettersi. Ho fatto qualche ricerca e alla fine, i maghi di rete ha detto che WebDAV è disattivato / non supportato da / sotto la dignità di NLB.

Così, Supponendo che i maghi della rete non sono solo dirmi l'equivalente di procedura guidata di rete di "prendere una lunga passeggiata fuori un breve ponte", È necessario chiedersi — fa bilanciamento carico di rete, dalla natura, disabilitare WebDAV? Perdiamo la nostra interfaccia di Esplora file di windows per SharePoint? È Cisco il Nazi della minestra?

2 pensieri su "No zuppa per te! È Cisco i prodotti minestra nazista di NLB?

  1. Paul Galvin
    Grazie per il commento dettagliato sulle cose per cercare di sparare guai la configurazione di bilanciamento carico di rete Cisco.
    Ho intenzione di inoltrare che sopra il popolo della rete.
    Risposta
  2. Craig Swain
    No non. Problema può sorgere da una configurazione non corretta di un livello 3 Passare per quanto riguarda le VLAN. Bilanciamento carico di rete perché usa un indirizzo MAC virtuale richiederà una VLAN dedicata per le interfacce di bilanciamento carico di rete. Anche se il server Web di FE non sono dual homed, il sistema diventa instabile. MS e Cisco hanno documentato questo comportamento negli articoli KB. Oltre alla configurazione di bilanciamento carico di rete, Mi piacerebbe anche guardare il set di criteri di sistema. Molti "bloccato" reti disattiverà alcune delle opzioni client web sulla macchina client. Ho scambiato che per una rete problema una volta o due.
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *