Comportamento osservato: SPD flussi di lavoro all'interno di una raccolta siti in movimento

AGGIORNAMENTO: Sono stato alla ricerca di come incorporare un flusso di lavoro SPD in una definizione di sito. Questa catena di forum MSDN ha alcune interessanti informazioni. Non è determinante, ma punti al percorso attraverso la giungla.

Sto dando questo post un po' stravaganti "comportamento osservato" piombo, dato che io sono un po' sospettosa di trarre conclusioni da esso. Flussi di lavoro SPD sono … temperamentali.

Persone spesso chiedono / chiedendo / da sfregamento sopra i flussi di lavoro SPD in movimento da un luogo a altro. Oggi, Ho seguito questi passi e ha fatto queste osservazioni:

  • Ho creato un flusso di lavoro utilizzando SharePoint Designer in un sito collegato a una raccolta documenti.
  • La libreria del documento associato già ospitato diversi documenti.
  • Salvato il sito come un modello.
  • Quando salvato il sito come un modello, Salvato il contenuto pure.
  • Creato un nuovo sito nella stessa raccolta siti utilizzando quel modello.

A questo punto, Ho provato a eseguire il flusso di lavoro. Ha prontamente si è terminato con il messaggio del registro, "Impossibile su start".

Mi aspettavo questo. Ho grandi aspettative quando si tratta di spostare i flussi di lavoro SPD.

Ho continuato:

  • Aperto il sito in SharePoint Designer.
  • Dato un'occhiata al flusso di lavoro. Sembrava bello.
  • Ho cliccato su "Finish".
  • Ho eseguito il flusso di lavoro.

Stavolta, ha funzionato benissimo.

Io aggiungo che questo flusso di lavoro utilizzato "raccogliere dati dall'utente" azione che è un'azione relativamente complessa sotto il cofano.

Provvisoriamente concludere che il processo di "finitura" il flusso di lavoro causato SPD associare correttamente il flusso di lavoro SPD con la nuova raccolta documenti. Concludo anche il XOML e altri manufatti XML sono ragionevolmente "sciolti". Essi non sono super strettamente accoppiati alla raccolta documenti.

Che cosa fa questo significa? Supponendo che si tratta di un processo affidabile e riproducibile, C'è almeno un metodo grezzo che possiamo usare per posizionarli. Non so se questo sarebbe lavorare se abbiamo superato i limiti di raccolta del sito o anche più drasticamente, interi nuove aziende (e. g. dev alla fase a prod).

Se stai leggendo questo e inclinato, si prega di inviare un commento o email me la tua storia di migrazione di SharePoint Designer. I'll aggiornare volentieri questo distacco con qualsiasi intuizioni così offerti.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *