SharePoint 2010 KeywordQuery e gli utenti anonimi

Attivato l'accesso anonimo nel mio sito per testare le web part di ricerca che ho sviluppato e con nessuna sorpresa grande, non tutto ha funzionato.  Accesso anonimo è praticamente sempre una sfida per me.

In questo caso, la ricerca iniziale non era in esecuzione per qualche motivo.  Devo dire che è stato non funzionante, ma si stava tornando alcun risultato.  Sto usando il KeywordQuery per quell'esposizione iniziale.

Ho fatto una rapida ricerca e questo post sul blog di"sowmyancs"avvicinò abbastanza velocemente: “SharePoint 2010 Ricerca: non mostra alcun risultato per gli utenti anonimi?”  Che la voce del blog descrive il problema da un fuori della prospettiva casella parola chiave ricerca ma il comportamento era simile alla mia – ha funzionato per gli utenti autenticati e per gli utenti anonimi, ma gli utenti anonimi non ottenuto nessun risultato. 

Ho seguito le istruzioni e il botto!  E ' risolto il mio problema.  Non sono sicuro di quello che gli effetti collaterali che ciò avrà e che può risultare per essere un problema, ma il risultato di breve termine è utile.

Fare clic su attraverso il blog:

image

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *