SharePoint Best Practices Conference

Sto parlando alla Conferenza di SharePoint Best Practices nel mese di novembre.

È una specie di una storia buffa. Ero in Virginia che presenta presso il Conferenza SUGDC e quel venerdì era il termine per presentare proposte che parlare per la conferenza di BP. Gli organizzatori hanno descritto come userebbero una "cieca di selezione" processo e che avrebbe compiuto ogni sforzo per selezionare presentazione sulla base del relativo valore, ecc. Per massimizzare le mie possibilità di ottenere selezionati, Ho presentato due proposte. Il Comitato di selezione scelto entrambi.

Il mio collega (Natalya Voskresenskaya) e parlerò di un modello di governance del mondo reale che noi e il nostro cliente messo insieme per un progetto di implementazione di SharePoint sostanza l'estate scorsa. L'obiettivo è quello di descrivere i dettagli del piano di governance e perché crediamo che esso rappresenta la best practice nel contesto di Sharepoint, Governance e aziende simili.

Secondo, Vi presenterò un processo per l'ottenimento di requisiti aziendali grande dagli utenti finali. Questo ci riporta a uno dei miei post sul blog molto presto, dissuaderanno dal titolo "MUSCHIO: Efficace introduzione a un'organizzazione".

Questa conferenza sembra per essere all'impazzata pieno di informazioni di grande e mi raccomando te strappo via dal vostro lavoro per tre giorni, unirsi su queste presentazioni e networking con entrambi partecipanti alla conferenza e altoparlanti. Sarà tempo e soldi ben spesi.

Spero di vederti lì 🙂

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

2 pensieri su "SharePoint Best Practices Conference

  1. Devin Walker
    Ho intenzione di inviare una richiesta a partecipare a questa conferenza così, Speriamo che riesco a vedere la presentazione. Vedo l'ora ad esso.
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *