SharePoint Shop Talk giovedì 10/01 @ 12:30 AM EDT (domani!)

Registrazione di SharePoint Shop Talk è fino e pronto per domani.

Abbiamo alcune domande teed che affrontano alcune questioni di gestione (dev/test/prod e sincronizzazione di service pack), notifiche e-mail (come selezionare persone per e-mail basata su metadati di un documento) e qualche discussione intorno utilizzando InfoPath form servizi in un ambiente di FBA.

Come sempre, Se volete parlare di un argomento:

Potete leggere su ultimi colloqui di negozio di SharePoint sul mio blog qui: http://paulgalvin.spaces.live.com/?_c11_BlogPart_BlogPart=blogview&_c=BlogPart&partqs=cat%3dPublic%2520Speaking

Registro per la sessione di qui: https://www.livemeeting.com/lrs/8000043750/Registration.aspx?pageName=h6hm9ptg8zt7302t

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Un pensiero su "SharePoint Shop Talk giovedì 10/01 @ 12:30 AM EDT (domani!)

  1. Marc Lane

    Ah purtroppo il discorso del negozio è a 12:30 which is about 2am Australian time 😉 so i wont be able to join in however, Ho avuto tre domande poco che sarei interessato a sentire popoli idee/pensieri.

    Ho un elenco di attività con attività correlate, Questo ottiene quindi mostrato come su una timeline di progetto, problema è che abbiamo voluto cambiare l'attività del padre dovuta data e quindi aggiornare tutti i bambini con questa data di scadenza, Potrei fare un ciclo di aggiornamento con due tabelle ma che sembra un po' indietro. Così qualcuno ha visto un'azione personalizzata dove è possibile modificare più righe in un unico flusso di lavoro?

    Abbiamo un problema dove abbiamo una raccolta di documenti e gli utenti devono quotidianamente alla rinfusa caricare, Tuttavia essi possono bulk upload senza dover compilare obbligatorie colonne, c'è qualche fix per questo?

    Abbiamo anche un calendario condiviso che persone si collegano a loro outlook, Quando si visualizza la voce calendario (in outlook) c'è un link che li indirizza alla pagina Modifica voce, ma ovviamente la maggior parte delle persone non hanno accesso a modificare il calendario. Esso può essere modificato per il collegamento di ingresso vista.. facilmente. Come misura temporanea ho costruito un flusso di lavoro che aggiunge un link alla fine della descrizione sulla creazione.

    Grazie in anticipo,

    -Marc

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *