Funny domenica: “Ho pensato che questo avrebbe dovuto essere una città Rich”

Un po' più di tre anni fa, Io e mia moglie ha firmato il mio figlio per un'attività estiva, I giocatori di Midland Park. Si tratta di un gruppo teatrale che spende circa tre o quattro settimane di preparazione per un gioco e poi mostrarlo ai genitori, amici e parenti. Si è sempre fatto molto bene.

Non so se il bambino di tutti è come questo, ma mio figlio sono estremamente riluttanti a provare cose nuove. Sapendo questo, lo abbiamo firmato per il programma. Abbiamo trovato che è meglio avvisare lui a questi tipi di cose presto e spesso. Così, al fine di superare la sua riluttanza naturale, gli abbiamo detto all'inizio, e ha fatto il nostro meglio per rendere il suono come divertimento, ecc. Anche con una campagna pubblicitaria multi-mese, era ancora convinto. Siamo costretti a fargli fare, anche se, e come spesso accade, aveva un ottimo tempo.

Per il momento il secondo anno arrotolata intorno, si aveva ancora una volta convinto che non voleva partecipare. Ma, noi avevamo firmato lui alto e zero-giorno, Ho lasciato una mattina alla high school dove si pratica. Quando sono andato a prenderlo dopo pranzo, lui era molto eccitato, tutti sorrisi e annunciato, "Il gioco è la Coniglio con vellutino e io voglio essere il coniglio". Aveva trascorso letteralmente mesi portando avanti (a volte istericamente) circa come non voleva avere niente a che fare con il parco giocatori e dopo il primo giorno, Egli vuole essere il ruolo di protagonista nella commedia. Abbiamo visto questo modello prima.

(La nostra sorpresa, Egli ha ottenuto il ruolo di coniglio ed era incredibile.)

Fast forward pochi anni. Egli è stato nel parco giocatori tre volte, quindi è qualcosa di un veterano. Quest'estate (2008), I giocatori si riparte. Nel frattempo, Egli infine ci ha convinto lui davvero non vuole giocare a calcio e ha mai voluto basket. Che lo ha lasciato con nessuna attività extra-curriculari per fine inverno / all'inizio della primavera. Un client con il quale stavo lavorando accennato che sua figlia era in un programma chiamato palco proprio. A destra è una versione leggermente più costosa del parco giocatori e non è nella mia città, ma adiacente ad esso. Perfetto.

La cosa da sapere su quella città è che è praticamente un altro paese in termini di ricchezza. Ha un treno ad alta frequenza diritto di Wall Street e New York in generale. È solo un luogo ricco. Uno dei temi in corso famiglia discussione è se noi dovremmo mosso verso quella città invece di dove viviamo adesso. È una città più grande, le scuole offrono ulteriori programmi per i bambini, ecc. Mia moglie è cresciuto in quella città e i suoi genitori vivono lì, così noi stiamo "agganciati in" pur non vivendo ci. Sono cresciuto personalmente in diverse circostanze in Massachusetts, quindi non ho molto da dire su questo durante la conversazione a cena in famiglia. Questo non vuol dire che non siamo molto felici dove viviamo. Sappiamo solo che quella città è un livello sopra la nostra città economicamente.

Programma successivo della fase destra iniziato troppo presto per noi lanciare la nostra campagna pubblicitaria normale per superare la riluttanza di mio figlio. Questo è quando egli si avvicinò con uno mio personale Preferiti argomenti contro facendo qualcosa: "Venerdì sera sono primo notti per overs di sonno!" Fase destra stava per interferire con la sua socials week-end.

Arriva il giorno, lo portiamo c'e lanciarlo fuori e come con tutto il resto, ha assunto il suo naturale amore solo di essere vivo e lui ha avuto un buon tempo con esso.

Lo scorso fine settimana mia moglie stava parlando con lui e per la prima volta, Penso che egli è sartoria sue discussioni molto proprio per il suo pubblico. Lei gli aveva chiesto come scena destra paragona a Midland Park giocatori. Lui le dice che "nel parco giocatori, Abbiamo adolescenti che aiutarci. Non c'è alcuna in scena destra. Nel parco giocatori, gli adolescenti fanno tutti i puntelli. A destra del palco, Abbiamo dovuto portare i nostri puntelli. Dobbiamo fare di tutto. E poi contorce il coltello: "Ho pensato che questo doveva per essere una città ricca."

In tutti questi anni, Non ho mai veramente pensato che era ascoltare o capire nulla come correlato della città"ricca". Tuttavia, si scopre che egli è stato.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Un pensiero su "Funny domenica: “Ho pensato che questo avrebbe dovuto essere una città Rich”

  1. Senza nome
    <href = http://www.usome.com target = blank>Motore di ricerca di giro d'affari commercio elettronico B2B</un>
    <href = http://www.usome.com/ acquistare target = blank>Informazioni sugli appalti di tour-commercio B2B ecommerce ricerca motore</un>
    <href = http://BBS.usome.com target = blank>Viaggi commercio B2B ecommerce cerca motore nel business forum</un>
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *