Funny domenica: “Non sono quel male”

Torna vicino 1999, Ho passato un sacco di settimane fuori in Santa Barbara, CA, lavorare per un cliente, lasciando la mia povera moglie tornare qui nel New Jersey da solo. Io amo teneramente mia moglie. Io la amo tanto oggi come ho fatto quando mi ha sposato scioccamente 1,000 anni or sono. Da qualche parte lungo la linea, Coniato una frase, "speciale paura", come in "Samantha ha timori speciali." Lei come una paura speciale dei "bug", che a lei non sono mosche o coccinelle, ma piuttosto i microbi. Lei ha paura di questo o quel virus o batteri insoliti che affligge il nostro figlio, o me, ma mai veramente se stessa. (Lei è anche appositamente ha paura dei vampiri, male bambole in miniatura (soprattutto clown) e sottomarini incidenti; Lei è fuori-cresciuta sua paura speciale di persone vestite in abiti di Babbo Natale).

Un giorno, Io e il mio collega di lavoro abbiamo deciso di guidare fino alle vicine montagne vicino Ohai. A un certo punto, Siamo arrivati dell'auto per portare in scena. Quando siamo tornati in macchina, Ho notato che un segno di spunta era sulla mia spalla. Un colpetto fuori dalla finestra e che è stato.

Quella notte, Detto la nostra unità e menzionato il segno di spunta. La conversazione è andato qualcosa di simile:

S: "Oooo! Quelli sono cattivi. Portano malattie."

P: "Bene, Io un colpetto fuori dalla finestra."

S: "Sono veramente male però. Possono ottenere sotto la pelle e succhiare il sangue e trasferire bug. È meglio controllare i capelli e assicurarsi che non ci sono nella tua testa!"

P: A gran voce: "Mio Dio! POSSONO PRENDERE CONTROLLO DELLA TUA MENTE???"

S: Letteralmente mi rassicura: "No, non sono che cattive."

</fine>

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *