Blog o non Blog – questa è la domanda (Blog su)

Nota: Questo è stato originariamente pubblicato per www.endusersharepoint.com.

Un paio di settimane fa ho avuto la possibilità di parlare a SharePoint sabato a New York. Ancora una volta, un evento di enorme. Stavolta, Ho parlato di "apprendimento SharePoint" – un argomento molto vasto. Durante la presentazione (che si può ottenere qui), Ho parlato di una varietà di tecniche per "imparare" SharePoint, tra cui cose come libro learning, formazione di classe camera, creando il tuo VM e soprattutto (A me), partecipazione della Comunità. Un modo per partecipare alla community di SharePoint è via blogging. Qualcuno mi ha chiesto circa blogging in particolare e chiesto il mio parere su alcune preoccupazioni che aveva altri ho sentito parlare prima di. Prude sul retro della mia testa per un paio di settimane così nel mio modo usuale, Sto grattando quel prurito di blogging su di esso.

Alcune persone sembrano pensare che ci sono tanti blogger di qualità là fuori sulla scena oggi e che tante voci di blog di qualità siano stati scritti che in un certo senso, non c'è nulla di nuovo a scrivere su. O, la cosa "nuova" è così specializzata che non sta per essere interessante per chiunque. Non sono d'accordo con quei sentimenti o il presupposto di fondo su di loro.

Per i principianti, Se siete blogging perché fa parte del vostro personale tentativo di imparare bene SharePoint, è davvero irrilevante se qualcuno ha scritto sul tuo argomento o non. Uno dei piloti dietro la partecipazione della Comunità, Se è per l'apprendimento personale o non, è che si devi farlo bene. Nessuno vuole mettere in su alcuni post di Blog debole e sembrano sciocchi davanti al mondo. Nel corso nel modo giusto, ti credo che il soggetto attraverso più attentamente, ecc. Così, stai pensando, studiando e prendendo in considerazione questo argomento da tutti i tipi di angoli, sinistra a destra, fino a giù, dentro e fuori (o almeno si dovrebbe essere). È un esercizio molto utile. Infatti, esso è quasi accanto al punto di spingere il pulsante "post" con il tempo di che finire scriverlo in poiché hai già derivata gran parte del beneficio da ora. Naturalmente, Volete spingere il pulsante post comunque per vari motivi, ma sto divagando. La linea di fondo è che il blogging è un esercizio di apprendimento prezioso di per sé, periodo.

Respingo anche l'argomento "è già stato fatto". Così se fosse...? La terribile conseguenza è che chi cerca il tuo argomento tramite bing ora troverà due o cinque o una dozzina di articoli. Chi se ne frega? Preferisco sempre trovare diversi articoli sullo stesso argomento quando vado alla ricerca dei tubi per roba. Diversi punti di vista, stili di scrittura differenti, approcci diversi per lo stesso problema – tutti mi aiutano a capire quello che mi serve. A mio parere, la Comunità è no dove vicino a raggiungere un punto di saturazione sul blog di buona qualità articoli su qualsiasi argomento del mondo di SharePoint.

Così, Blog di via! Non si sente di me si lamentano. I guarantee it 🙂

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: ,

Un pensiero su "Blog o non Blog – questa è la domanda (Blog su)

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *