Monitoraggio pratica attività – Parte 1

Circa un anno fa, Mi sono iscritto Slalom di consulenza qui a new York come quello che noi chiamiamo una pratica zona portare.  (Come un minore da parte fino al punto di questo blog post, che cambiamento in lavori contabilità per mia totale drop-off in blogging.  E ' stato un grande cambiamento nei ruoli e un grande cambiamento nel giorno "roba", ma io ho acclimatati sorta di me stesso a e guardare avanti a scrivere nuovamente sorriso, sorridere ).

In questo ruolo PAL, Io sono responsabile per salvare l'azienda e i dintorni immediati di 21 West street 21 dal disastro su base regolare.  È un sacco di pressione (più di quello che potrebbe pensare – basta pensare a tutti i bambini!). 

In servizio a tale imperativo, Ho bisogno di aiutare fuori con le pre-vendite, creare e aggiornare le offerte di go-to-market, Noleggio buona gente, ferroviaria di gente per farli meglio (ma in realtà, per rendere più facile il mio lavoro) e ogni tanto fare qualcosa fatturabile presso un cliente.  Ho un sacco di "input" – domande da parte dei clienti, opportunità di vendita, miei pensieri confuso e così via.  Alcuno di esso s veramente buono (come un caldo oppty sales) mentre un sacco di esso è meno buono.  La chiave è inizialmente traccia, definire le priorità e gestire ogni di queste idee (grande e piccolo) ad una conclusione positiva. 

Questo tipo di attività di gestione non è nuovo, destra?  E abbiamo un sacco di attività strumenti per aiutarci con questo.  Outlook ha compiti.  Un foglio di calcolo può uno schiaffo insieme piacevole e veloce.  Il mio primo strumento di gestione attività era un blocco note legale indietro nei miei giorni a GAF come uno sviluppatore nel reparto IT.  (Mi chiedono di quei bei vecchi tempi la prossima volta che mi vedi se ti interessa, o forse non…).

Essendo un ragazzo di SharePoint (nominali, almeno), Ho sempre pensato di utilizzare SharePoint.  Ma per qualche motivo, un elenco generico di attività fatto mai abbastanza per me.  Un mucchio di mesi fa, Ho deciso di guarire me stesso e basta creare una soluzione SharePoint di base.  E ' stato così imbarazzante facile creare che ho pensato di scrivere su di esso qui.

Così, miei obiettivi qui erano molto semplici:

  • Immissione dati super facile e veloce
  • Prioritizzare le attività
  • Categorizzare le attività
  • "prossimo passo" guidato – queste attività saranno spesso abbracciano settimane (forse anche mesi).  Quasi mai "finiscono" dopo un aggiornamento specifico.

Questi bit si prestano molto bene ad un tipo di contenuto, Ecco, questo è ciò che creato:

image

Si può effettivamente vedere che avevo un bias di vendite con questo in un primo momento, dato che ho quel campo "Client".  Un sacco di attività di mia pratica sono basati su client (o effettivi o potenziali).  Ma molti di loro sono concentrati anche internamente.  Schiaffo "Slalom" in là quando li creo, ma ci si sente sempre un tantino strano.  Io dovrei averlo chiamato qualcosa di più generico.  Forse "organizzazione di destinazione" o qualcosa del genere.

Qui ci sono alcune note varie sul tipo di contenuto:

  • Impatto di attività ha devoluto in una misura di priorità.  Non so perchè sono andato con "Impatto" e non "priorità" giorno zero, ma questo è quello che ho fatto. 
  • Prossimi passi e prossimi passi data – ho un cruscotto che è guidato dalla prossima data di attività.  Questo pannello ha sorta di diventare miei ordini di marcia per giorno/settimana.  Appena vado sul cruscotto e concentrarsi sulla roba di alta priorità prima e passare da lì.  (C'è la nozione di un "senza tag"
  • Proprietario primario – è l'unica cosa di nota- non e ' impressionante che è possibile ordinare e filtrare su selezionare più colonne in SP 2010! In realtà completamente non acquistare in questa nozione in un primo momento.
  • Stato di attività – davvero solo "Open" o "Chiuso". 
  • Pratica primaria – dopo che ho iniziato a usare questo, un altro amico nel mio gruppo voluto provare questo, così infilò il mix di distinguere tra la mia roba (Portali & Collaborazione) e la sua roba (Azure).

Ecco il mio cruscotto:

image

(Mi dispiace per tutti i bit offuscati fuori – non mi sentivo come la creazione di un gruppo di dati di test e non voglio dare a qualcuno un attacco di cuore sopra condivisione vitale dettagli [vedere il bit nella intro ri: salvare il mondo, ecc., ecc., ecc.]).

Ho diversi altri punti di vista su questa lista, tra cui una visualizzazione Foglio dati che mi permetta di fare massa aggiornamenti.  Farlo più spesso quando un mucchio di priorità inferiore ho pensato di fare un mai abbastanza di elementi ha fatto e devono essere spinti fuori una settimana.

Ogni giorno, Io tirare sul mio log di attività e solo iniziare a lavorare la parte superiore dell'elenco.

In parte 2, Ti spiego come ho fatto questo ancora più utile con l'aggiunta di una libreria di Nizza doc abilitati alla posta elettronica e workflow SPD.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

3 pensieri su "Monitoraggio pratica attività – Parte 1

  1. Johan Bager

    Tutti i buoni punti. Vorrei suggerire una ' questione’ sub tipo andare insieme al cliente, come è pratica comune in verticale legale.

    Espansione, org (Slalom) perizia potrebbe rivelarsi prezioso come può accelerare artefatti RFP e SCROFA. Mentre si possono conoscere le competenze del personale nel vostro ufficio, si può essere servee ben sapendo che di quelli residenti altrove.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *