Utilizzando “Persona o gruppo” in una colonna calcolata

Chiedono comunemente sull'utilizzo di una colonna di dati tipo "persona o gruppo" in un'altra colonna di dati digitare "Calcolato".

Linea di fondo, Questo non funziona in WSS 3.0 (o muschio).

Quando si aggiunge una colonna calcolata, WSS Mostra l'elenco dei campi che consente di utilizzare per il calcolo. Se si digita il nome di una colonna che non è nel relativo elenco, che ti dice:

Non sono ammessi uno o più riferimenti di colonna, perché le colonne sono definite come tipo di dati non è supportato nelle formule.

Soluzione alternativa: Utilizzare un gestore eventi. Il gestore eventi viene generato quando l'utente salva l'elemento. Esegue l'aggiornamento che avresti voluto la colonna calcolata a fare per voi.

Link utili su calcolato campi in generale:

Rapido disclaimer: Credo che quanto sopra sia vero e accurato, ma ho visto abbastanza intelligente trucchi qua e là in MOSS e WSS che sarei estremamente sorpreso (agog se volete) Se qualcuno ha scoperto un modo per farlo senza ricorrere al codice. Se hai capito intelligente per risolvere o conosci qualcuno che ha fatto, per favore fatemi sapere!

5 pensieri su "Utilizzando “Persona o gruppo” in una colonna calcolata

  1. ??

    Che cosa circa usando il flusso di lavoro con sharepoint designer? Potrei mettere la persona o la colonna tipo di dati "persona del gruppo" in una colonna con flusso di lavoro. Se si desidera ottenere maggiori informazioni su questo, vi prego di inviarmi un'e-mail. 🙂
    hojun00.Kim@Samsung.com

    Risposta
  2. JD

    Questo è abbastanza sorprendente — sarebbe molto utile poter contare o modificare le informazioni di persona in una colonna calcolata, e lo ha deluso a vedere un lavoro suggerito in giro essendo la distribuzione di codice personalizzato. Spero che questo è cambiato nella prossima versione di Sharepoint.

    Grazie per le informazioni, Paul!

    Risposta
  3. Asd
    Per favore fatemi sapere se avete qualche soluzione alternativa per uso "persona o gruppo" in una colonna calcolata senza l'utilizzo di codice..
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *