Dove è in ogni caso Microsoft. CSharp?

È stato consegnato un file zip con una struttura di progetto moderatamente complesso e che era stato strappato fuori di sovversione.  Il codice è riferimento a Microsoft. CSharp, come in:

image

Come si può vedere, Visual studio mancava la DLL effettiva. 

Non normalmente pensare dove queste cose trovano fisicamente.  Ho scavato qui intorno, Create una nuova applicazione console (Dopo la lettura seguente attraverso questo piccolo scambio) e trovato la DLL sul mio ambiente presso: C:\File di programma (x 86)\Riferimento AssembliesMicrosoftFramework.NETFrameworkv4.0ProfileClientMicrosoft.CSharp.dll.

Questo in realtà ha dato luogo a un problema con visual studio lamentando che stavo come obiettivo l'ambiente sbagliato, "Microsoft.CSharp.dll o una delle relative dipendenze richiede una versione successiva di.NET bla bla bla".  Alla fine, Rimuovere il riferimento del tutto e che sembra aver risolto il problema.

È solo un altro una di quelle cose stranamente difficili da capire e il genere di cosa che è meno interessante di un argomento con tua moglie sopra se ci sono cappotti delle troppe donne nell'armadio sorriso, sorridere

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *