“Selvaggio West” Presentazione PowerPoint di governance

Appena finito il mio "Wild West" presentazione governo qui presso le migliori pratiche di SharePoint conference e mi è stato chiesto di postare il mio ponte diapositiva al mio blog, così qui è: http://Cid-1cc1edb3daa9b8aa.SkyDrive.live.com/self.aspx/SharePoint/Paul Galvin Wild West.zip

(Ci scusiamo per la battuta di viola!)

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: , ,

2 pensieri su "“Selvaggio West” Presentazione PowerPoint di governance

  1. Mike Gooldrup

    Paul,

    Nella lettura attraverso, e tentando di utilizzare, le informazioni fornite in un passato (12/2/2008) articolo dal titolo "Creazione di una mappa del sito di SharePoint utilizzando le funzionalità out-of-the-box" mi sono imbattuto in un paio di problemi seguendo le vostre istruzioni. Uno specifico problema era con la rimozione del "elemento tipo di contenuto dall'elenco di tipi di contenuto gestiti". Non sono stato in grado di capire esattamente come questo è compiuto e si chiedeva se si sarebbe aperto a domande su questo come con altre parti del tuo articolo con cui sto avendo problemi di duplicare l'esempio. Apprezzerei davvero il vostro aiuto nel capire come utilizzare le informazioni che ci hai fornito. Abbiamo la necessità di una mappa del sito con la nostra intranet e credo che il tuo approccio è superiore agli altri che ho studiato.

    Grazie,
    Mike Gooldrup

    Risposta
    1. Paul Galvin Messaggio autore

      Per rimuovere il tipo di elemento di contenuto:
      1. Vai alle impostazioni dell'elenco.
      2. Fare clic su “Impostazioni avanzate”
      3. Permettono la gestione dei tipi di contenuto

      Verrà aperta una nuova sezione nelle impostazioni elenco che mostra i tipi di contenuto. Mostrerà solo il tipo di elemento. Fare clic su di esso e quindi fare clic su “eliminare”. Esso non eliminarlo da SharePoint, ma esso verrà rimosso da quella lista. Vorrei che essi avevano etichettato “Rimuovere” Invece di “Eliminare”.

      HTH,

      –Paul G

      Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *