BPOS HR Demo / Caso studio Video

[Aggiornato 12/07/09 per utilizzare windows gigantesche icone dal vivo perché i legami erano rotti. Windows live non sa come incorporare i file WMV sono ospitate in cielo drive, a quanto pare. O, Non riesco a capire, che forse è più probabile.]

Poche settimane fa, Mi è stato analisi attraverso il mio flusso di twitter e ho notato un tweet dal team Microsoft BPOS. Stavano cercando volontari per vivere incontri che soluzioni aziendali Visualizza-cased tramiti BPOS. (Se ancora siete e se sei interessato a fare che, messaggio a me tramite spazi vivi e farò un'introduzione).

Nel corso della preparazione della riunione dal vivo, Ho creato due sessioni registrate usando Camtasia (uno strumento davvero fantastico, BTW).

La prima sessione è di circa 16 minuti di lunghezza e si concentra quasi esclusivamente sulla soluzione di business con molto piccola discussione sulla tecnologia. Fare clic su questa cosa di icona live giagantic windlows per scaricare e vederlo:

La seconda sessione è un molto più a lungo 32 minuti. Esso è più dettagliata e ha più tecnico informazioni di fondo. Fare clic su questo altri giganteschi windlows icona live thingie per visualizzare la registrazione più a lungo:

La sessione dal vivo reale ha avuto luogo pochi giorni fa. Ho zippato attraverso la presentazione stessa e di conseguenza, c'è una buona 20 A 30 minuti di implacabile ( 🙂 ) Q&Un oggetto che è un ottimo complemento per i video che ho link sopra. Quando ottengo il link riunione registrata, Vi posterò che troppo. Credo che in combinazione, Essi forniscono un fondamento veramente buono per capire BPOS e le sue capacità di corrente.

Se avete domande, informazioni di contatto sono nella presentazione stessa, quindi sentitevi liberi di ping me via e-mail.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *