In cerca di … Grande SharePoint PM e soluzioni architetto

Conduco una pratica di SharePoint per Computer generato soluzioni (CGS).  Noi stiamo basati a New York presso il World Financial Center (proprio accanto al WTC).  Sto cercando di assumere due persone a tempo pieno per aiutarmi a portare il mio gruppo – responsabile di progetto di SharePoint e un architetto di soluzioni SharePoint. 

Entrambi i ruoli sono a tempo pieno e non possono essere fatto da remoto.  Non c'è un sacco di viaggio.  Viaggi, così come è, generalmente si svolge a New York, NJ e CT.

Se siete interessati a saperne di più, fuoco spento una email a pgalvin@cgsinc.com < cf-hash di script = "f9e31" type = "text/javascript" > / * .  Mi piacerebbe sentire da voi. 

Il nostro sito Web non fanno un buon lavoro spiegando la mia pratica (Sto lavorando su quello).  Con tutti i mezzi, Controllilo fuori, ma ti darò lo scoop vero se parliamo di telefono.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Un pensiero su "In cerca di … Grande SharePoint PM e soluzioni architetto

  1. Pingback: Tweets che parlare In cerca di... Grande SharePoint PM e soluzioni architetto «spazio di SharePoint su Paul Galvin -- Topsy.com

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *