Giugno 2008 Conferenza SUGDC — Che è un Wrap

Ho frequentato il mio primo mai Conferenza di SharePoint lo scorso fine settimana ed è stato un vero spasso.

Giovedì pomeriggio, Ho guidato fino a Virginia, guidati dal mio appena acquistato $50 Cosa plug-in apparecchio GPS al mio telefono. Il dispositivo è stato impeccabile. Dopo cinque ore d'auto, Ho avuto l'energia per fare una bella corsa sul battistrada mulino e poi, ancor più sorprendentemente, aveva l'energia di testa alla lobby per ora del cocktail di un altoparlante pubblicizzato. N00b di conferenza che sono, si è scoperto che l'ora del cocktail era davvero uno stratagemma per convincere i relatori a presentarsi e aiutare a riempire i documenti e a infilarsi nelle borse a tracolla per i partecipanti alla conferenza?

Ho fatto fatica a dormire perché stavo parlando prima cosa venerdì mattina. Nervosismo, una fastidiosa sensazione che avevo bisogno di aggiungere una diapositiva alla mia presentazione e molto inquietante spettacolo gatto su Animal Planet mi ha tenuto sveglio fino a tardi. Da quando andavo a dormire fino a tardi, Naturalmente mi sono alzato presto. Ho fatto aggiungere una diapositiva di architettura tecnica abbastanza dettagliata. Ne è valsa la pena perché il 25 minuti di Q&A sarebbe stato avere molto scomodo senza di essa. Sono stato fortunato ad ottenere il primo slot nella pista tecnica. Sahil Malik originalmente stava andando a parlare di venerdì mattina e stavo andando a parlare sabato ma aveva bisogno di scambiare volte. Questo mi ha permesso di fare la mia presentazione e poi sedersi e godere di tutto ciò che va avanti venerdì e sabato.

La presentazione è andato OK. Ho sicuramente spazio per migliorare. Ho parlato di come possiamo accedere e utilizzare servizi web da un flusso di lavoro SharePoint Designer utilizzando un'azione personalizzata. Nel corso del tempo, Queste informazioni saranno a legare nella mia serie Oltre a EUSP.com per gli utenti finali, cercando di ottenere il massimo utilizzo di tale strumento. Ho fatto saltare attraverso le mie diapositive e demo in 35 minuti, per il mio sgomento nel momento. Per fortuna, Q&A era vivace, senza dubbio aiutato dal fatto che si trattava di mattina presto prima di pranzo. Q&A è la mia parte preferita di qualsiasi presentazione.

C'erano molti soggetti interessanti e spero al blog su di loro più dettagliatamente questa settimana (tempo permettendo, come sempre). Un collega da CMS Watch fornito una recensione altamente critica ancora molto fiducioso della posizione di SharePoint nel mercato. Una discussione diversa focalizzata sulla scarsità delle risorse di SharePoint e la difficoltà che i reclutatori hanno trovare buon talento che è anche "conveniente" in questo mercato molto stretto. Il ragazzo di CMS Watch di cui al pool di risorse umane di SharePoint come essendo come una "corporazione." Principalmente ho familiarità con quel termine in termini MMORPG e mi ha dato un piccolo brivido, ad essere sincero

Il clou della conferenza era solo incontro e mettersi al passo con le persone che ho "conosciuto" online per un po'. Il migliore era seduto al bar con Becky Isserman (MossLover) per 3 o 4 ore (e che, dopo che ebbi finito di bere per la notte). Spesso non riesco a parlare Farscape o Babylon 5 i residenti di Kansas City.

Bob Fox era lì e come al solito, è un vortice di intro, Chat e semplicemnte frenetica energia. Mi ha invitato a colazione sabato con Sahil Malik e che era fantastico.

Sabato (giorno 2), Mike Lotter trascinato lui stesso alla conferenza per parlare di InfoPath e poi si unì Becky alla fine della giornata per fare una sorta di generale Q&Una sessione per circa 30 A 45 minuti si concentra principalmente su InfoPath (Mike) e AJAX (Becky). Vorrei Becky era stato in grado di passare attraverso la sua presentazione completa/formale, ma io sono sicuro che avrò la possibilità di vedere che uno di questi giorni. Ho la sensazione che lei potrà essere "colpire il circuito" andando avanti.

Potrei andare avanti. Due ultimi punti — lo scopo finanziario della conferenza era quello di raccogliere fondi per Miracle Network i bambini e ha sollevato $5,000. E ' stato fantastico. Infine, Voglio ringraziare pubblicamente Gary Blatt, Gary Vaughn e Bob Fox per avvisare me e che mi permette di parlare alla conferenza. Naturalmente, Gary due aveva un team di persone sostenendo e organizzando e tutti voi erano eccezionali. Avevo aspettative elevate prima sono andato ed era meglio di quanto avessi sperato.

Tenere in allerta per la prossima conferenza prevista per il 7 novembre e 8. A parte alcuni grandi contenuti, è fantastico per un incontro con tutte quelle personalità online, che tu hai conosciuto attraverso il Blog, Twitter, Forum, ecc.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Un pensiero su "Giugno 2008 Conferenza SUGDC — Che è un Wrap

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *