Solo quando sto per disabilitare i commenti …

Essi tirarmi indietro nel!

Windows Live Spaces non fa un buon lavoro per proteggermi dal commento di spam. Presumo che MSFT dispone di rilevamento dello spam buona, ma che gli spammer sono meglio. Resta il fatto, Tuttavia, che ottenere molto più commenti di spam che ricevo commenti reali e stavo pensando nell'ultima settimana o così che stavo andando a disabilitare i commenti.

Tuttavia, oggi, Ho trovato due ottimi commenti in risposta a Questo post (circa l'accesso limitato) e Questo post (di limitare la ricerca ai documenti, a differenza delle cartelle). Tali osservazioni sono così complementari (in che aggiungono un sacco di valore per il mio post), Non riesco a vedere Disattivazione commenti e quindi chiudendo quel viale di informazioni utili. Così, Ho rassegnato le dimissioni per essere un catcher spam umano / pulitore. Vivere gli spazi consentono di ripulire i commenti in modo abbastanza decente, ma chi ha voglia di perdere tempo a fare che?

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Solo quando sto per disabilitare i commenti …

  1. nowisee ha scritto:

    Prego.. 🙂 Have been struggling myself with search for a week or so, e il blogstwitter MVP di Sharepoint sono grandi risorse per altri sviluppatori.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *