Learning the Hard Way — DMZ WFE deve essere in un dominio

Anche se non è letteralmente vero, in pratica, deve essere un connessione a internet web front-end in una DMZ in un dominio (vale a dire. non un server autonomo in un proprio gruppo di lavoro poco). Non ha bisogno di essere nello stesso dominio come il WFE interno(s) e altri server (e probabilmente non dovrebbe), ma deve essere un dominio.

I miei colleghi ed io abbiamo trascorso una quantità eccessiva di tempo su una proposta che comprendeva SharePoint pre-requisiti. Ciò ha incluso un elenco completo delle configurazioni del firewall che consente il server DMZ partecipare alla farm e così via. Purtroppo, non siamo riusciti ad aggiungere da qualche parte una frase che ha detto, per l'effetto, "il punto intero sanguinoso di questa configurazione è per consentire al vostro server DMZ WFE, in un dominio, per unire la fattoria interna."

Una tempesta perfetta di eventi, dove siamo fondamentalmente sembrava sinistro quando potremmo avere guardato giusti, cospirato per nascondere questo problema da noi fino a che abbastanza tardi nel processo, impedendo così mi richiama mia "Dì cattive notizie presto" regola.

Sospiro.

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *