Problemi con “Una pausa fino alla data” attività nei flussi di lavoro creati da SPD

AGGIORNAMENTO 12/10/07: Hotfix come descritto in MSDN KB929816 risolto il problema per noi di seguito indicate. Ottenere l'aggiornamento rapido e quindi installare su ogni server della farm. Poi, utilità di configurazione di SharePoint in ogni server. Ecco il link di supporto MS per quel KB: http://support.microsoft.com/kb/932816.

Sfondo:

Abbiamo un requisito aziendale dove un responsabile ingegneria ambientale deve garantire che 30 alcuni-strano stabilimenti dislocati in tutta il Stati Uniti debba garantire che quelle piante file per i loro vari permessi sotto mandato in modo tempestivo. Un approccio che abbiamo indagato sfrutta la "pausa fino a data" attività disponibili a noi tramite SharePoint Designer worfklow. Il direttore di ingegneria (o la sua assistente) entra tutti i permessi necessari e le date di promemoria all'inizio dell'anno. Il sistema poi fa tutto il lavoro pesante.

Ambiente:

MUSCHIO, 64 bit, ambiente di macchina virtuale (scatola di sviluppo), 2 Server (SQL Server #1, tutto il resto sul server #2).

Problemi:

L'azione di pausa fino a data sembra la soluzione perfetta e può risultare bene di essere. Tuttavia, non funziona fuori dalla scatola (per noi).

  1. Il processo di flusso di lavoro non è stato programmato per eseguire, mai. Ho scoperto questo con la lettura attraverso Christopher White (http://chrissyblanco.blogspot.com/2007/06/issues-with-delay-activity-in-moss.html) eccellente write-up utilizzando questa convenzione stsadm:

    C:\>stsadm -o getproperty - propertyname "lavoro-flusso di lavoro" -URL http://localhost

    <Proprietà esiste = "No" />

    C:\>

    Che è stato un risultato sorprendente ma facilmente risolto:

    C:\>stsadm -o setproperty - propertyname "lavoro-worfklow" -PropertyValue "ogni 1 minuti tra 0 e 59" -URL http://localhost

    Operazione completata.

    C:\>

    A farlo, il primo "In corso" flusso di lavoro rapidamente sparato e lo ha fatto ha di lavoro.

  2. Purtroppo, quello successivo non funziona come previsto. Per fortuna, Christopher ci rimanda qui (http://support.microsoft.com/kb/932816). Come della scrittura di questa voce, Stiamo aspettando che il reparto IT ottenere l'hotfix, ma ha un aspetto promettente. Le nostre copie del file di DLL interessate non condividono la stessa dimensione in byte, quindi speriamo che questo risolverà il problema.

Soluzione alternativa:

Eseguire nuovamente il comando stsadm -o setproperty sembrava a pungolare il timer del flusso di lavoro sveglio. Sarebbe, all'incirca 7 minuti più tardi, in realtà svegliarsi e continuare con il flusso di lavoro.

Domande / Problemi risolti:

Pausa fino a data non funziona.

Data di pausa fino a quando non viene riattivato.

Lo stato del flusso di lavoro non cambia da "In corso"

Lo stato del flusso di lavoro rimane "In corso"

5 pensieri su "Problemi con “Una pausa fino alla data” attività nei flussi di lavoro creati da SPD

  1. Chris Oneslager

    Ehi Paul.. So se si sta monitorando o non. Sto avendo il problema di pausa. Ho anche 3.5 SP1 che anche installare 3.0 framework SP2. Così, quando si tenta di eseguire la correzione rapida, è che non riesce a trovare il prodotto da aggiornare. Ho anche installato sp2 di muschio. Ancora ricevendo il ritardo. Strappato via 3 e 3.5 quadro e reinstallare. Ancora ricevendo il dealy…ma ci vuole un bel loop/attese prima che si verifichi. Altri suggerimenti?

    Risposta
  2. Saurabh Singh
    Ciao a tutti,
    Sto creando un flusso di lavoro di promemoria tramite SharePoint Designer, e quando uso "pausa fino a data" attività. Esso non riprenda e lo stato del flusso di lavoro non cambia da "In Progress".
    (vale a dire. Visualizza "sospensione per 0 minuti" solo, sotto il flusso di lavoro di storia ma non intraprendere alcuna azione specificata).
    Ho fatto qualche googling per che nell'ultimo 4 giorni, e da lì avevo ottenuto una correzione rapida – KB 932394 e installato, ma ancora sono nei guai stessa con attività di "Pausa" fino a "data".
    Inoltre ho cambiato il "flusso di lavoro-lavoro" durata di tempo utilizzando il comando stsadm da 5 minuti per 1 minuto, come indicato di seguito:
    stsadm -o setproperty - propertyname "job-workflow" -PropertyValue "ogni 1 minuti tra 0 e 59" -URL http://localhost
    ma ha trovato stesso problema.
    Che cosa dovrei fare per questo?
    Per favore mi suggerisce perché "pausa fino A Data" non riprendere e lo stato del flusso di lavoro non viene modificato da "In Progress" nel mio flusso di lavoro.
    Grazie,
    Saurabh Kumar Singh
    Risposta
  3. Roxanne Whiteis

    Sto avendo questo problema in SP 2010. Mi sto scopando la mia testa contro il muro per quasi una settimana cercando di risolvere – senza alcun risultato. Avete tutte le informazioni più recenti su questo “mettere in pausa fino alla data di” attività mai progredendo?

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *