Estrazione a livello di codice gli allegati da moduli di InfoPath (Compresi i loro nomi!)

Ho una soluzione di voce di spesa per un client che utilizza InfoPath e flusso di lavoro. A un certo punto durante il processo di approvazione, Ho bisogno di generare una mail che ha tutti quei dati di InfoPath buoni come pure gli allegati stessi affinché (sospiro) qualcuno può prendere quei dati e manualmente re-chiave in un'applicazione di database Oracle.

Non è molto difficile da ottenere a o analizzare il modulo di InfoPath. Non sapevo come gestire gli allegati, Tuttavia. Dopo un'ora o due di rovistando Internets (un'eternità!) Ho trovato questo articolo: http://support.microsoft.com/kb/892730

Fornire alcuni codice utile per estrarre l'allegato da un nodo in forma. (Devi ancora trovare il nodo e tutto ciò che, ma che è solo analisi XML).

So che l'allegato è codificato base64 e sono andato originariamente lungo il sentiero di estrarre solo i dati base64, decodifica e salvarlo. Tuttavia, Ho subito capito che non sapevo come ottenere il nome del file stesso, fino a quando ho trovato l'articolo di cui sopra.

In realtà avevo trovato che abbastanza presto, ma sono stato messo dalla sua doppia personalità. Da un lato, l'articolo * dice * è buono per InfoPath 2007. Ancora, il codice e le istruzioni sono tutti di Visual Studio 2003 e riferimenti per InfoPath 2003.

Linea di fondo, il codice di tale articolo la condizione sta lavorando bene per me (finora). Posso ottenere il mio modulo di InfoPath, Io posso analizzarlo, Riesco a trovare e decodificare l'allegato e conosco il suo nome. Cos'altro si può chiedere di vita?

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: ,,

Se siete preoccupati che l'ambiente SharePoint può essere un tantino malsano, Permettetemi di aiuto voi che Difficoltà con un controllo di integrità.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *