Facile e veloce: Un modo migliore di utilizzare jQuery per nascondere un campo di testo in un Form di SharePoint

Questo è un altro post nel mio serie in corso su come utilizzare jQuery con SharePoint.
Se volete saperne di più su jQuery, Mi raccomando: jQuery in azione Orso Bibeault e Yehuda Katz.

In precedenza, Ho scritto su come utilizzare jQuery per individuare e nascondere un campo di testo in un form. Non mi importava per l'approccio specifico (Io stavo concatenamento genitori – questo è semplicemente non è fatto in questi giorni, almeno nelle famiglie di qualità).

Quando ho iniziato a pensarci, Sapevo che avevo bisogno di trovare un <TR> a cui potrei invoco il Nascondi() Metodo.. Il mio sforzo iniziale per trovare il corretto <TR> era qualcosa di simile:

$(' tr:ha(ingresso[titolo = nascondere Me!])');

Il problema è che vuoi trovare ogni <TR> Tag che mi aveva qualsiasi relazione del padre con la pelle! Campo, anche se mi nascondo! è annidato molti livelli di profondità in <TR>s. Si scopre che il mio modulo sandbox, rileva che l'espressione 9 Mi nascondo diverse TR che hanno! come un bambino da qualche parte nel suo albero DOM. Mi sono reso conto che potevo camminare indietro fino all'albero dal campo di immissione, è così che come ho finito per abusare i genitori, ma esso non sta bene con me.

Ha dato qualche pensiero a questo e una delle cose che ho letto finalmente aveva un senso: Potrei usare il non() Metodo per tagliare fuori <TR>s che non voglio nel mio set di wrapping. Che mi ha portato a questo:

$(' tr:ha(ingresso[titolo = nascondere Me!])').non(' tr:ha(TR)').Nascondi();

Il primo bit trova tutte le <TR> Tag che hanno la pelle mi! campo in un punto qualsiasi nella loro gerarchia. Esso poi strisce qualsiasi <TR> che hanno anche un bambino <TR>. Questo ci lascia con un singolo <TR> che:

1) Non ha alcun <TR> record figlio

2) Hanno il campo di input come bambino.

Quindi possiamo applicare il nascondino() Metodo per la conseguente imposta e abbiamo finito.

Io sono ancora un po ' nervoso per questo, ma non nervoso come concatenamento genitori.

Non so se questo è una best practice o non. Ci può essere un modo più appropriato di identificare solo il <TR> che ci interessa in una forma di SharePoint. Se sai, si prega di inviare un commento.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Facile e veloce: Un modo migliore di utilizzare jQuery per nascondere un campo di testo in un Form di SharePoint

  1. Pingback: Nascondere un campo in un modulo di modifica di SharePoint basato su altri valori « jbmurphy.com

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *