Suggerimento rapido: Configurare la protezione per gli amministratori consentono di accedere a qualsiasi sito di SharePoint

In un segno che Social Computing sta cominciando a decollare con SharePoint, Vedo un aumento del numero di domande di tipo sito personale. Una domanda comune va qualcosa come questo:

"Io sono un amministratore e ho bisogno di essere in grado di accedere a ogni sito personale. Come a farlo?"

Il trucco è che ogni sito personale è la propria raccolta siti. Protezione di SharePoint viene normalmente somministrato a livello di raccolta siti e questo molti viaggi un amministratore di SharePoint. Normalmente, Lei ha già accesso per configurare la sicurezza nella principale"" raccolte siti e non può rendersi conto che questo automaticamente non funziona per i siti personali.

Raccolte siti vivono collettivamente all'interno di un contenitore più grande, che è l'applicazione web. Azienda agricola admins può può configurare la protezione a livello di applicazione web e questo è come gli amministratori stessi possono concedere l'accesso a qualsiasi raccolta siti nell'applicazione web. Questo blog descrive una delle mie esperienze personali con criteri di applicazione web. Ho definito un criterio di applicazione web di incidente: http://paulgalvin.spaces.live.com/Blog/cns!1CC1EDB3DAA9B8AA!255.entry.

Criteri di applicazione Web possono essere pericolosi e suggerisco che essere usati con parsimonia. Se fossi un admin (e grazie al cielo non sono), Sarebbe creare un account annuncio separato denominato qualcosa come "amministratore SharePoint Web App" e dare un account il ruolo di sicurezza di applicazioni web di che ha bisogno. Non necessario a configurare questo genere di cose per la fattoria regolari admin o singolo sito collezione admins. Tenderà a nascondere potenziali problemi perché il ruolo di app web esegue l'override di qualsiasi impostazione di protezione di livello inferiore.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: ,

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *