SharePoint Designer 2010 Funzione MOD

Sto lavorando fuori qualche registro dove i dipendenti possono richiedere la vacanza, tempo ammalato, ecc. Una regola di convalida richiede che deve sempre richiedere tempo fuori in 4 intervalli di ore.  Questo è abbastanza facile da usare – un modulo funzione.  Modulo funzione ti dice il resto nella divisione.  Se non non c'è nessun resto, modulo è pari a zero, in caso contrario, esso è tutto ciò che è a sinistra.  Per esempio, 8 mod 4 = 0 (8 / 4 = 2 con nessuna frazione).  D'altro canto, 8 mod 5 è 3.

Bisogno di fare questo volta con SPD 2007 una volta e ho effettivamente finito utilizzando un modulo di InfoPath per risolvere, così è stata gestita sul front-end al momento.  Nel caso di corrente, ci può essere un modulo di InfoPath nella foto, ma questo non è ancora chiaro.  Così, Stavo lavorando fuori una tecnica per assicurare a quel tempo le richieste sono sempre in 4 incrementi di ora.  Stavo andando a fare la matematica, salvatelo in una stringa e poi alcuni sottostringa roba. 

Tirare su SPD 2010 e con mia sorpresa (e un piccolo imbarazzo) c'è un modulo funzione già:

image

Sono ancora una volta piacevolmente sorpreso che qualcosa che mi serviva è già lì fuori della scatola.  Sembrare una funzione strana per Microsoft da includere nel mix.  Esso ha una specie di "questo è facile, quindi cerchiamo di gettarlo nel"si sentono ad essa.  Simpatizzare con quella, come faccio io e me stesso tutto il tempo.  Questo progetto CodePlex ha un sacco di funzioni poco che derivano dal principio ItsEasy.  Allo stesso tempo, Microsoft continua a sostenere la prova l'effetto "95% del modo" con il prodotto.  Essi implementare la funzione Mod, ma non la funzione, per esempio.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Un pensiero su "SharePoint Designer 2010 Funzione MOD

  1. Pingback: Tweets che parlare di SharePoint Designer 2010 Funzione MOD «spazio di SharePoint su Paul Galvin -- Topsy.com

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *