SharePoint Talk Shop Recap

Abbiamo tenuto il nostro 3 ° sessione di SharePoint Shop Talk ieri. -Venticinque folk hanno sfidato la schermata di registrazione eccessivamente aggressivo (Stiamo lavorando su questo!) per iscriversi e comporre la chiamata.

Gli argomenti varia ampiamente anche se erano un po' più luce admin e utente finale incentrato questa volta. Abbiamo trascorso un sacco di tempo a discutere l'età vecchia questione, "come proteggere una vista". C'era qualche SharePoint Designer dentro, un po ' di distribuzione del contenuto, versione di web part sulla pubblicazione di pagine (non c'è alcun controllo delle versioni per le web part), procedure consigliate per l'impostazione di sicurezza (risposta = "dipende" e tenere nel post dei mente Joris qui: http://jopx.blogspot.com/2009/08/sharepoint-and-2000-principal-limit.html) e analitica (che ha portato alla promozione post su Todd Klindt qui circa LogParser e SharePoint: http://www.toddklindt.com/blog/Lists/Posts/Post.aspx?ID=85).

Un modello sembra essere in formazione con queste chiamate. Una domanda è inviato via email a o chiesto durante il Q&Una e la risposta di linea di fondo è "dipende". Il pannello illustra varie angolazioni per la domanda, noi potremmo randagi fuori sul dispari tangente o due, ma alla fine, Abbiamo avuto una discussione molto approfondita dell'argomento. Il mio obiettivo con queste sessioni è che quello richiedente si allontana la chiamata con più opzioni per risolvere il suo problema che aveva prima si unì la chiamata. Penso che sia giusto dire che che sta accadendo (Infatti, in alcuni casi può avere troppe opzioni).

La settimana prossima, e I miei colleghi a Arcovis stiamo presentando congiuntamente un webinar con due dei nostri partner, Sistemi integrati e servizi di gruppo e Strategie di nuvola su Microsoft Online services. Penso che sara ' molto informativo. Il nostro ruolo (Arcovis) è quello di presentare una breve demo su come costruire una soluzione di mondo reale utilizzando Microsoft in linea. Stiamo andando a dimostrare un'applicazione di risorse umane per gestire il processo di on-boarding per nuove assunzioni. Se vi siete chiesti circa MS Online, Scopri questo webinar.

Questo webinar significa probabilmente che non tiene una sessione Shop Talk prossima settimana, ma tieniti sintonizzato 🙂 Se ce l'abbiamo, non sarà il Giovedi.

Ancora una volta, il mio ringraziamento va al pannello: Harry Jones, Natalya Voskresenskaya e Laura Rogers. Grazie, ragazzi!

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

2 pensieri su "SharePoint Talk Shop Recap

  1. Senza nome

    Sareste in grado di riassumere l'idea di vista personale che un partecipante ha avuto su come creare il "sicuro" vista? Io non potevo prendere tutto quanto come ascoltavo.

    Grazie per avere la sessione…Proverò a sintonizzarsi più spesso!

    Risposta
  2. Jim Bob Howard

    Queste chiamate hanno avuto un impatto super sul lavoro che sto facendo con SharePoint. Finora, Sono stato su tutti e tre e preso qualcosa di lontano da ogni uno di loro. E, Sono stato in grado di condurre gli altri nella giusta direzione. È stato grande "parlare di negozio" con il mio compagno #SharePoint aficianados tutto il paese e il mondo.

    Grazie Paolo, Harry, Natalya, e Laura per avermi permesso di essere parte di questo.

    Benedizioni,
    Jim Bob

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *