Funny domenica: Mantenendo il tuo figlio sulla punta dei piedi

Una delle tante gioie che prendo in essere il genitore di un ragazzo di dieci anni sta trovando nuovi modi per farlo ridere o pensare un po' diversamente su domande e tutte le cose del mondo. Ho usato queste tecniche nel corso degli anni:

===

Interpretare male le sue domande:

Figlio: Che giorno è?

Papà: Un giorno prima del mercoledì.

S: No, quale giorno del mese è?

D: Oh, ha 4 giorni dopo Jan 25.

===

Solleticare lui e digli che fermerà quando lui smette di ridere.

===

Scendete le scale nella stanza TV e annunciare, "È bello essere il papà." Poi, Tiralo fino a ottenere il caldo posto sul divano e cambiare il canale a qualcosa di buono, come il canale Scifi.

===

Leggere ad alta voce le storie. Inserire frasi ridicole in mezzo la storia. Il mio preferito è quello di aggiungere "uccidendolo istantaneamente" Quando i personaggi principali incontra alcuni problemi minori. Per esempio, "il coltello infilato nella sua mano, taglio dito indice, uccidendolo istantaneamente." Niente ottiene abbastanza tuo figlio fuori di una modalità di ascolto compiacente e passiva come il personaggio principale viene ucciso all'istante.

===

Leggi le storie in modo non corretto. Leggere frasi con le versioni precedenti. La parte migliore di questo è che il primo paio di volte ho fatto questo, mio figlio ha pensato che mi stava aiutando facendo notare che non stavo leggendo le parole nel giusto ordine. Il lato negativo è che davvero non mi vuole leggere a lui più.

===

Andare a Burger King per il pranzo. Mio figlio sarebbe mangiare mattina BK, giorno e notte se lo lasciamo. Quando si va, Diglielo, "So che odi andare lì, ma semplicemente non abbiamo scelta." Quando lui cerca di spiegare che lui ama BK, parlare su di lui e dire cose come "non abbiamo tempo per discuterne! Stiamo andando e non voglio avere una discussione!"

(Questo mi ricorda mia barzelletta preferita di Borg: "Re Borger: Lo facciamo a nostro modo. Il tuo modo è irrilevante." hahaha!)

===

Aprire un libro a pagina 9 e dire, "hmm, Questa è una pagina dispari".

===

Riempire il mondo di nemici arco. "Stiamo andando a correre veloce sopra punta 7-11, arci-nemico di 11-7".

"Tua zia vive a Ringwood, acerrimo nemico per la città di Squarewood."

===

Guidiamo fino a Massachusetts dal New Jersey più volte all'anno e spesso si impiegano circa 5 ore porta a porta. Come arrivare a casa e tirare nel vialetto dire, "oh, Ho dimenticato, Abbiamo bisogno di fare una corsa veloce a Home Depot."

===

Quando si guarda un episodio violento in uno show TV (come eroi), Dì a tuo figlio, "alcune volte, al lavoro, Ho bisogno di distruggere i miei nemici bruciandoli vivi utilizzando i poteri della mia mente. Non mi piace farlo, ma devi fare quello che devi fare."

===

Quando si guardano i film horror male (vedere "è bene essere il papà" di sopra), attribuire motivazioni improbabili per il personaggio malvagio. Per esempio, Di' a tuo figlio che la ragione che Jason è così arrabbiato è perché vuole una fetta di torta e non lo lasceranno dispone di uno qualsiasi.

===

Spiegare in modo errato i numeri di telefono. Invece di dire a tuo figlio per comporre "201-111-2222", Digli che è "2-011-1-12222".

===

Quali trucchi usi?

</fine>

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *