Domenica mattina Funny: “Gesù deve morire”

Abbiamo comprato il nostro primo (e solo) "lusso" posteriore auto quando uragano Floyd inchiodato alla costa orientale di Stati Uniti. Abbiamo un sacco di pioggia qui nel New Jersey e diversi giorni passati prima tornata alla normalità la vita. Appena prima di Floyd colpì, abbiamo fatto un'offerta per un usato Volvo 850 GL e dopo Floyd ha colpito, ha guidato a casa.

È stata la nostra prima auto con lettore CD. Come molti possessori di auto nuove, Siamo andati un po ' pazzo CD, rivivere la nostra collezione di CD dormienti e siamo andati durante lunghi viaggi solo per ascoltare i CD in macchina. Come tutte le mode, questo passato per noi e abbiamo finito di ascoltare più e più volte lo stesso CD. Nel nostro caso, e ' stato Gesù Cristo Superstar.

Uno dei (molti) brillanti pezzi in tale opera rock è cantata dai tipi di istituzione religiosa, guidati da Caifa, il "sommo sacerdote". Cantano il loro modo nel decidere come gestire il problema di Gesù"" e Caifa li indirizza alla conclusione che "Gesù deve morire". Il ritornello della canzone è "appena deve morire, deve morire, deve morire, This Jesus must die". Hai sentito un sacco in quel pezzo di astenersi.

Al momento, mio figlio aveva circa tre anni. Probabilmente potete vedere dove questo sta andando.

Sono tornato a casa dal lavoro un giorno e mio figlio è in salotto che gioca con i giocattoli e canticchiando a se stesso. Mi tolgo la giacca, guardando attraverso la posta e tutte le che mie solite cose walk-in-the-porta e mi rendo conto improvvisamente che lui è solo dicendo, non proprio cantando: "Gesù deve morire, deve morire, deve morire." Sono stato mortificato. Ho potuto solo vedere lui farlo mentre su uno del suo bambino giocare date a casa di un amico — probabilmente l'ultimo giocare data con quell'amico bambino.

Abbiamo tirato fuori quel CD dalla Volvo dopo quello 🙂

</fine>

Un pensiero su "Domenica mattina Funny: “Gesù deve morire”

  1. Michael Gannotti ha scritto:
    LOL! Posso ricordare alcuni incidenti simili come questo quando mio figlio era piccolo (in particolare quando era nella scuola elementare cattolica, 1grado di St, e ha frainteso una conversazione che ha sentito di una condizione medica di sua grnadfather. Quando hanno chiesto i bambini a scuola se ci fosse qualcosa che volevano pregare per lui ha detto che voleva pregare per suo nonno, perché se suo pe… non ha ottenuto meglio avrebbero dovuto tagliarla. Siamo circa morto di embarrasement poi risate quando l'insegnante ci ha detto.) Grazie per un ricordo divertente di scintille.
    I bambini sono i migliori. 🙂
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *