La tuta ultima che vi verrà mai indossare?

[Rapido nota – questo è un post abbastanza lungo su un lavoro di apertura per il mio gruppo qui a New York e si ha bisogno di vivere nella zona di tri-state, se siete interessati.]

Sono entrato in Slalom Consulting sopra 18 mesi fa e ciò che rende il mio lavoro di più lunga durata dal 2007. Non ha intenzione e in questo modo. Prima di una stringa di lavoro salti che ha iniziato con il mio salto nel mondo di SharePoint, Ero in un unico luogo per undici anni. Finalmente ho trovato un nuovo, duraturo posto a lavorare per il lungo raggio qui a Slalom.

Questo posto sta crescendo e ho bisogno di aiuto per controllare che. Il tipo di aiuto di che ho bisogno solito è chiamato un "SharePoint Solutions Architect" anche se ho trovato la parola architetto essere oltre e/o erroneamente utilizzato nello spazio di SharePoint per un bel po ora. Ho lottato su come su questo blog. Non voglio elencare semplicemente fuori un mazzo di punti elenco in stile dadi/Monster. Miei coetanei reclutamento eccellente hanno fatto che già :). Così, Ho deciso di adottare un approccio "day in the life". Letto e prendere in considerazione:

1) Se fa appello e

2) Se sai che nelle tue ossa che si può fare.

Se sì, contatto con me (Paul.Galvin@slalom.com) e Let's talk.

Si tratta di che cosa si può aspettare di fare nella tipico settimana/mese come un architetto di soluzioni sulla mia squadra:

  • Eseguire progetti, spesso più di uno alla volta. Alcuni progetti sono grandi e così sarebbe proprio quel uno progetto. "Running" un progetto significa che avete la supervisione e responsabilità per la qualità complessiva della consegna. In quasi ogni caso avrete un PM e un team veramente forte di devs, BAs, Persone UX, ecc., a sostenervi. Ma ti verrà la faccia principale che il cliente vede, Trust, ecc. Non non c'è nessun nascondersi nelle ombre in questo ruolo :). Questa volta sarà la fatturazione e l'obiettivo è quello di tenervi occupati abbastanza per fare questo 80 per cento del tempo.
  • Aiuto con pratiche burocratiche – scrofe, RFP, ponti – tutto ciò che buona roba. Penso che abbiamo il nostro processo di scrofa giù abbastanza stretto e solido, quindi è abbastanza stereotipata. Se siete abituati a scrivere oggi scrofe, il nostro processo non sta andando essere una sfida per te. RFP – queste sono un po ' più difficile. Essi tendono ad essere su misura in natura per cominciare e RFP tirare in genere nei più diversi autori. È sia buono e cattivo, ma soprattutto buona. Questo può ottenere scrambly quando abbiamo bisogno di destreggiarsi tra la necessità di un servizio clienti eccellente mentre cercava anche di vincere di nuovo lavoro. Che probabilmente non possiedi un RFP ma vi verrà chiesto di contribuire a sezioni.
  • Chiamate di vendite, ma non una più stretta. Nel corso di un mese, ci si può aspettare di andare su un paio di chiamate di vendite con il nostro team vendite. Sarete le PMI nella stanza, prendere appunti e aiutare a formare la soluzione. Tuttavia, non ha chiesto o prevede di gestire il ciclo di vendita dall'inizio alla fine. Non hai bisogno di "vendere,"Hai solo bisogno di essere la voce calma della ragione esperto in camera. Questo costruisce la fiducia ed è per questo che ci sei. Naturalmente, Se ti piace vendere, poi c'è spazio per poter crescere qui troppo.
  • Aiuto con il reclutamento. Abbiamo una sorta di programma di rinvio, quindi se sai davvero forte gente nella Comunità, che si pensa dovrebbero essere parte di Slalom, si può beneficiare in questo modo. Abbiamo dedicato i reclutatori (Chi sono eccellenti) a fare la parte del Leone di questo tipo di lavoro. Il vero aiuto è intervistando i candidati – sono una buona misura culturalmente? Sanno loro roba? Possono fare * mia * vita più facile? 🙂 Questo avviene a scatti, un paio di volte al mese, anche se in alcuni mesi si sarebbe non farlo a tutti.
  • Aiutare a definire le migliori pratiche, costruire il nostro IP e ci rendono più competitivi nel mercato. Sei una ragazzo/ragazza con esperienza. Sei stato tutto il blocco – non solo in SharePoint, ma avete esperienza in altre tecnologie e vissuto bene e male (anche terribile) progetti all over. Di conseguenza, sapete che cosa funziona e cosa no. Ti vogliamo condividere quell'esperienza con noi su un giorno per giorno, in un certo senso tattico (vale a dire. eseguire i progetti veramente bene) ma anche strategico. "Best practice" sono un po' abusate come termine e ho esitato a usarlo. L'idea di base è che stai venendo come una persona con esperienza con esperienza profonda e pertinente e vogliamo integrare il meglio del tuo apprendimenti in quanto ci impegniamo con i clienti su un giorno per giorno.
  • Buon divertimento – Siamo un gruppo molto integrato. Voglio evitare un'altra banalità, ma in questo caso è davvero apt – lavoriamo sodo (sorta di) e si gioca ancora più difficile :). C'è una sorta di Aaron Sorkin di battute qui, la sala è sempre piena di gente intelligente, ci piace il nostro drink e organizziamo un discreto numero di divertimento eventi – movie night, viaggi di baseball (anche se sono orribile, squadre praticamente male).

Se io potrei riassumere tutti in una sola parola, Vorrei usare la parola "leadership". Condurre progetti, prendere un ruolo da protagonista nella costruzione della pratica (IP, costruire il team), ecc.

Ma attendere! Non c'è più! Perché altrimenti lavorare a Slalom?

  • Notevole unità d'intenti – tutti vogliono crescere questa cosa fuori. "Questa cosa" è l'ufficio di New York. Tutti sono a bordo con questo.
  • Vento nelle vostre vele – sorella uffici, sorella pratiche – Slalom è un "servizio completo" consulenza organizzazione. Conducono fino alla pratica di SharePoint (una "pratica Area Lead" in gergo Slalom). Ho sorella pratiche presso 11 altri uffici di Slalom. Così anche se io sono il re per quanto riguarda SharePoint è interessato qui a New York Slalom, Ho pratiche peer in Chicago, Seattle, Dallas, Atlanta, Boston, ecc. da cui posso attingere supporto. È davvero il meglio dei due mondi – significativa autonomia qui a New York, ma l'accesso a tonnellate di talento all'interno dell'organizzazione.
  • Vento nelle tue vendite (2) – Facciamo più di SharePoint – molto più. Facciamo BI, CRM, UX, consulenza aziendale, Mobile, sviluppo personalizzato e altri. Siamo bravi a cross-selling tra di noi e siamo buoni alla pittura – e ancora più importante, consegna su – una foto "full service" per i nostri clienti. Questo è particolarmente attraente per me. Sono stato a molti piccoli orgs lavorando su SharePoint concerti e frustrato più e più volte, perché eravamo piccione forata come il "popolo di SharePoint". Questo non accade con Slalom e si arriva a fare un lavoro più interessante come risultato.
  • Modello locale – nessun viaggio.
  • Crescita di lungo periodo – Slalom va gangbusters. Sacco di stabilità e crescita. Crescita significa anche che dobbiamo assumere leader oggi alla testa di nuove squadre come aggiungiamo ulteriori clienti e personale per supportare i client.

Potrei andare avanti, ma probabilmente già sono andato troppo a lungo. Penso che ho catturato l'essenza di qui. Se stai pensando di cambiare lavoro e questo sembra buono a voi, Let's talk.

Se sei felice al tuo attuale lavoro – Let's talk comunque :). Sono stato in un sacco di posti e all'epoca era molto "felice". Slalom è diversa e sarei lieta di una possibilità per convincerti che.

</fine>

undefinedIscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *