Non si può battere Reach di SharePoint

Durante gli ultimi due giorni, Ho partecipato a due incontri durante i quali abbiamo presentato i risultati di un progetto SharePoint. Il CIO e il suo team si unì alla prima riunione. Che è standard e non particolarmente degno di nota. Il reparto IT è ovviamente coinvolto in un'implementazione di enterprise di qualsiasi progetto di tecnologia. Il secondo incontro ampliato per includere un valtolina. dal marketing, diversi registi che rappresentano HR, Logistica, Produzione, Progetti d'investimento, Qualità, L'acquisto di, Sviluppo azienda e altri reparti (alcuni dei quali non erano direttamente coinvolti nella fase attuale). Che è un possente vasto pubblico.

Nella mia vita precedente, Ho lavorato principalmente su progetti ERP e CRM. Entrambi hanno un dominio di soluzione abbastanza ampia ma non così ampia come SharePoint. Essere pienamente realizzato, Progetti SharePoint legittimamente e necessariamente raggiungono in ogni angolo e fessura di un'organizzazione. Come molte altre soluzioni di enterprise hanno di che tipo di raggiungere? Non ci sono molti.

SharePoint rappresenta chiaramente un'enorme opportunità per quelli di noi abbastanza fortunati da essere in questo spazio. Esso fornisce una grande opportunità tecniche (che è in qualche modo capovolto qui sotto "Tecnologie deve padroneggiare"). Ma ancora meglio, SharePoint ci espone a una gamma ampia e vasta dei processi di business attraverso questi impegni. Quanti CRM specialisti lavorano con il lato di produzione dell'azienda? Quanti ERP consulenti collaborano con risorse umane all'acquisizione di talenti? SharePoint supera entrambi.

Qualcosa come, non è perfetto, ma è un dannato buon posto per essere.

Un pensiero su "Non si può battere Reach di SharePoint

  1. Patrick Rote
    Questo è molto vero Namdroling.
    Poiché sono stato sharepointing che inizierai a pensare diffrently che nostre organizzazioni dovrebbero eseguire.
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *