E ora qualcosa di completamente diverso, Con immagini!

Il mio collega, Anil Ferris, ha preso una pausa dal suo edificio laboratorio infinite, rottura e ricostruzione per scrivere un gemma di un post del blog su Likability – e non appena la chiamo una gemma perché egli rientrava in un riferimento di grande moto.  Egli ottiene sicuramente un sacco di punti per quello, Tuttavia.

Questo è un argomento davvero interessante per la classe di consulenza, per intenderci.  Essendo piaciuto è così, così importante per il successo in generale.  Allo stesso tempo, è molto difficile per me, personalmente a girare dentro il mio occhio analitico e valutare le mie abitudini e interazioni con colleghi e clienti e cercare di misurare come "simpatico" sono.  Penso che sia una sfida per la maggior parte di noi. 

Ho fatto un sacco di esperimenti ultimamente – cercando cibo nuovo, indossando orecchio spine per vedere se dormo meglio, Guida 55mph per vedere se esso * veramente * salva gas... Intenzione di prendere una pugnalata a trascorrere una settimana appena interamente orientata likability e vedere quello che ho notato su di me.  Potrebbe essere la pena di provare per te.

(Le foto sono nel post di Anil, not here 🙂 )

</fine>

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *