"Non vogliamo SharePoint al Look come SharePoint”

Sono sempre stato una sorta di forma-funzione-over di persona.  Prenderò un impegnativo interfaccia utente sopra qualcosa di abbastanza ogni giorno – purché la vincita è valsa la pena.  Considerare Dwarf Fortress :).  Questo è abbastanza difficile UI seduto sulla cima di un motore di simulazione complessa.  Ancora, Ho speso un sacco di ore (più di chiunque altro sarebbe ammettere pubblicamente a) apprendimento che UI e il gioco.

Così storicamente, Quando ho sentito i clienti dicono "noi non vogliamo SharePoint a guardare come SharePoint,"Ho sempre pensato a me, "quando vedono in azione, essi saranno perfettamente felice con esso."  Sono quasi sempre – praticamente in ogni tempo – stato sbagliato che a qualche livello.

Il mio collega Lauren Jones parla di questo argomento qui (http://www.bigapplesharepoint.com/pages/View-An-Insight.aspx?BlogID=28&stitle=splooks&rsource=pgblog).

Sono davvero interessato a pensieri intorno a questo argomento e la tensione tra come "sappiamo" che SP è una buona misura, superandone aspetto problemi (what I have always called “fluff” 🙂 ).

</fine>

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *