"Non vogliamo SharePoint al Look come SharePoint”

Sono sempre stato una sorta di forma-funzione-over di persona.  Prenderò un impegnativo interfaccia utente sopra qualcosa di abbastanza ogni giorno – purché la vincita è valsa la pena.  Considerare Dwarf Fortress :).  Questo è abbastanza difficile UI seduto sulla cima di un motore di simulazione complessa.  Ancora, Ho speso un sacco di ore (più di chiunque altro sarebbe ammettere pubblicamente apprendimento strumento tale interfaccia utente e il gioco.

Così storicamente, Quando ho sentito i clienti dicono "noi non vogliamo SharePoint a guardare come SharePoint,"Ho sempre pensato a me, "quando vedono in azione, essi saranno perfettamente felice con esso."  Sono quasi sempre – praticamente in ogni tempo – stato sbagliato che a qualche livello.

Il mio collega Lauren Jones parla di questo argomento qui (http://www.bigapplesharepoint.com/pages/View-An-Insight.aspx?BlogID=28&stitle=splooks&rsource=pgblog).

Sono davvero interessato a pensieri intorno a questo argomento e la tensione tra come "sappiamo" che SP è una buona misura, superandone aspetto problemi (what I have always called “fluff” 🙂 ).

</fine>

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *