Progetto CodePlex – SP2010 Explorer

Come parte di uno sforzo in corso per imparare i dettagli tecnici di livelli bassi di SharePoint 2010, Ho creato un "SharePoint Explorer"tipo di strumento.  L'idea non è nuova.  Ho usato questo progetto più di una volta: http://sharepointexplorer.codeplex.com/.  La mia idea è di creare una versione di SharePoint che usi connessi web part per visualizzare tutti i dettagli di basso livello che può fornire il modello a oggetti. 

Questo post serve come sia un annuncio del progetto, così come una chiamata per i volontari.  Se siete interessati a lavorare su questo progetto, Fammi sapere via e-mail (Galvin.Paul@gmail.com) e lavoreremo.

Ecco il progetto: http://sp2010explorer.codeplex.com/

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Progetto CodePlex – SP2010 Explorer

  1. Dennis

    Amo lo sforzo ed è una buona idea di cercare di mostrare tutto che il modello a oggetti Sharepoint ha da offrire – ma perché vuoi usare questo sopra il Manager di Sharepoint? http://spm.codeplex.com/

    In questo momento vedrebbe come un parco giochi per vedere come accedere ad esempio. SPList e tutte le sue proprietà, ma davvero scavare per informazioni su tutte le raccolte di documenti che ho sul mio Sharepoint? Vorrei utilizzare Sharepoint Manager.

    Risposta
    1. Paul Galvin Messaggio autore

      Mi dispiace per la risposta mai. Hai ragione. Doveva essere un apprendimento progetto e realtà non sarà una cosa che sarebbe in concorrenza con uno strumento consolidato come quello. Mai progredito molto.

      Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *