Incorporare la Developer note all'interno di moduli di InfoPath

Ancora vivo nel mondo di moduli di InfoPath e avevo bisogno di fare uno di quei "piccoli" cambiamenti a una forma che, Purtroppo, si rompe una convenzione di denominazione che ho adottato con esso due settimane fa. Ho pensato a me, "qualcuno sta a guardare questa cosa un anno da ora e dire, ' Che cosa stava pensando Paul? Per Giove, la convenzione di denominazione non ha senso!”

Ho capito che potevo creare una visualizzazione del form per questo e poi, Ancora una volta, resi conto che potevo avere fatto qualcosa di simile lungo tutto. Ho aggiunto una visualizzazione di "Developer Notes" per il modulo di InfoPath come tale:

image

Ho configurato il modulo di modo che gli utenti non possono arrivare a quella vista e pertanto, solo è visibile con il client di InfoPath in visualizzazione struttura. Ora mi sento un po' inoculato contro qualche sviluppatore sconosciuto futuro guardando la mia forma e cattivi pensieri su di me. Uff!

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Un pensiero su "Incorporare la Developer note all'interno di moduli di InfoPath

  1. Seth

    Cool idea! Per documentare le mie forme, Ho solo aggiungere la documentazione in un controllo di sezione e quindi la formattazione condizionale per nascondere la sezione quando 1 = 1. In questo modo la documentazione è sempre nascosto quando si esegue il modulo, ma è proprio in cima dinanzi alla faccia gli sviluppatori in fase di progettazione.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *