Vivere SharePoint Q&Una sessione di giovedì 07/30/09 @ 12:30 PM EDT termina 1:30AM EDT

Aggiornamento: Il formato per questo è fondamentalmente una conference call con un paio di diapositive PPT per impostare la fase. Abbiamo un ambiente SharePoint in stand by per accendere nel caso in cui aiuta fuori, ma questo è principalmente persone che parlano ad alta voce. Ci saranno opportunità per follow-via email.

Tornando al mio primo mai SharePoint conference, poco più di un anno fa, Io ho colpito da come formidabile una diretta Q&Una sessione può essere. Gli organizzatori della conferenza avevano messo insieme una sorta di gruppo ad hoc di "esperti" (vale a dire. persone che erano in giro e non ha paura di guardare a sciocco fino sul palco) per rispondere a qualsiasi domanda che è venuto da parte del pubblico in camera. E ' stato nella mia testa allora, e periodicamente da allora, per ospitare una sessione simile ma farlo on line e al telefono. Non credo che può essere buono come una in-persona Q&Una sessione, ma penso che potrebbe essere abbastanza freddo.

Finalmente ho avuto ad esso e giovedì prossimo, 07/30, la mia azienda (Arcovis) e business partner, Gruppo integrato di sistemi e servizi, ospiterà un Q&A come che. Sto sperando di fare questi regolarmente, come spesso come download.

Questa sessione inaugurale sarà probabilmente un po' accidentata, ma il concetto è questo:

  • Se avete domande che vorreste avere risposto durante la sessione, Basta presentarsi e chiedere.
  • Se vuoi, è possibile inviare la domanda in anticipo.

Abbiamo in programma di trascorrere la prima metà di Q&A sulla via e-mail domande e poi aprirlo fino a qualcosa che qualcuno lo chiede dopo che.

La sessione si svolge il giovedì, 07/30 a partire da 12:30 e conclusione presso 1:30 AM EDT.

Se siete interessati, gentilmente registrati qui: https://www323.livemeeting.com/lrs/8000043750/Registration.aspx?pageName=pxlsd9fpsm2md7h9

Il pannello includerà me e altri luminari di SharePoint. You’ll have to sign up to find out who they are 🙂

Se vuoi essere uno di quei luminari per una futura Q&Una sessione, Fammi sapere.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *