Semplice e veloce: Eseguire il provisioning di un sito Web utilizzando il modello a oggetti di SharePoint In c#

Ho provato a cercare per un piccolo frammento di codice che Mostra come posso creare un nuovo SPWeb in una raccolta siti. Non ho trovato più velocemente o facilmente come mi aspettavo così ho pensato che sarebbe schiaffo insieme di voce un sull'argomento.

Questo codice crea un nuovo sito Wiki:

 SPSite siteCollection;

    siteCollection = Nuovo SPSite("http://conchang-o9l8qi");

    SPWeb w = siteCollection.OpenWeb();

    w.Webs.Add("xyzzy", "xyzzy titolo",
        "xyzzy Descrizione", 1033, SPWebTemplate.WebTemplateWIKI, falso, falso);

Mie ricerche iniziali non riuscita perché stavo cercando frasi come "eseguire il provisioning di un sito web utilizzando il modello a oggetti di sharepoint" e simili.

Se si ricerca per "Webs.Add()", troverete una serie di voci di blog molto utile, Articoli di MSDN e documentazione di SDK che vanno in profondità su questo argomento. Vi consiglio caldamente Questo sito.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

3 pensieri su "Semplice e veloce: Eseguire il provisioning di un sito Web utilizzando il modello a oggetti di SharePoint In c#

  1. Rebecca Isserman
    Ho fatto l'anno scorso. Devo dire che era molto più facile trovare risorse dello scorso anno. Quest'anno con più devs blogging sta per essere un'informazione impantanarsi. Ha qualità di buoni e cattivi. Abbiamo più di cose che non sapevamo circa l'anno scorso, ma abbiamo anche modo troppo sulla stessa cosa a volte. C'è un libro di Todd Bleeker:
    Ha alcune cose di provisioning e colpire un po' il modello a oggetti. Direi che è uno dei migliori libri con informazioni sul modello a oggetti.
    Risposta
  2. Tobias Zimmergren
    Ciao,
    Non dimenticare di smaltimento degli oggetti dopo aver finito con loro. Tende ad ottenere un divoratore di risorse, se uno ha molte applicazioni personalizzato dove uno non prende la disposizione degli oggetti in considerazione, soprattutto se c'è un sacco di utenti simultanei.
    Questo articolo MSDN descrive la disposizione di oggetti piuttosto bene, and takes up some examples of where the resources tend to run low if you forget about disposals 🙂
    Solitamente mi piace;
    utilizzando(SPSite someSite = nuovo SPSite(http://litware.inc/)){
    //Fare le cose qui
    }
    Risposta
  3. Senza nome
    WSS SDK contiene un sacco di esempi. Pensare in termini di oggetto di SharePoint modello davvero aiuta ho scoperto. Siti sono memorizzate in una raccolta siti cercherebbe una proprietà di SPSite che contiene i siti (SPSite.AllWebs). Questa proprietà è un insieme di tipo SPWebCollection sarebbe andare là e ha scoperto le varie versioni del metodo Add compreso il frammento di codice.
    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *