Semplice e veloce: SharePoint resto chiamare solo ritorni 100 Record

Sto lavorando su un sito web di fronte pubblico per la mia pratica di SharePoint qui in New York e utilizza un sacco di chiamate JavaScript e resto per mostrare i contenuti.

Durante lo sviluppo del mainline, Creare un piccolo set di dati con solo 10 o così le righe in un elenco personalizzato e tutte le mie chiamate resto tirato da lì.  Una volta ho urtato l'elenco per avere qualche centinaia di righe di dati per il test di crescita atteso, Ho trovato che mi stavo esattamente 100 righe restituite indietro sulle mie chiamate resto.

Questa è una cosa molto semplice indirizzo.  Nel mio caso (e credo che nella maggior parte dei casi), l'impostazione predefinita resto chiama per SharePoint (e possibilmente come uno standard industriale?) ritorno 100 righe.  Per restituire più di default, utilizzare il parametro $top su chiamata, come in:

OTTENERE /Insights Dev/_api/web/lists/GetByTitle('MockBlog')/elementi?$selezionare = ID,Titolo,Categorie/titolo,Blog_x0020_Author/titolo,DatePublished,BlogSummary&$Espandere = Blog_x0020_Author,Categorie&$filtro =&$Top = 9999

Ho scelto 9999 in questo caso da allora so che growth-wise, non ci sarà più di 200 o così aggiunte a questo elenco in un anno.  Se diventa sgraziato, Noi possiamo attuare qualche spostamento lungo la strada.

</fine>

undefinedIscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

2 pensieri su "Semplice e veloce: SharePoint resto chiamare solo ritorni 100 Record

  1. Ashish Patel

    Recentemente, Sono venuto a sapere che se ClientData.svc tronca i record e invia solo 100 record, include proprietà __next, il cui valore include URL per la prossima serie di articoli. Tecnicamente, un ciclo può essere scritto che cerca questa proprietà e recuperare tutti i dati richiesti facendo chiamate multiple. Qual è il tuo pensiero su quello?

    Risposta
  2. Chris

    Grazie. Questo ha salvato il mio culo. La preghiamo di ricordare che la parte superiore deve essere alla fine, o almeno dopo select e filtro (almeno per me lo ha fatto). Combattei per un buon paio d'ore finchè ho visto sul tuo blog, messo alla fine e ha funzionato. SP 2013 impresa.
    Grazie ancora,
    Chris

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *